Astrologia aziendale: Come comprendere la propria mission

mission aziendale

Astrologia aziendale

Astrologia aziendale: Come comprendere la propria Mission

Quale potrebbe essere la relazione tra Mission aziendale e l’astrologia aziendale? Bene come noi sappiamo ogni società dovrebbe avere il suo tema natale. In tal modo si possa conoscere l’oroscopo della società ed essere sempre aggiornati a riguardo i suoi transiti per poter competere al meglio.

Si ho detto la parola magica competizione, proprio perché grazie al tema natale si possono comprendere quali sono i punti deboli della nostra società come anche quali sono i punti deboli dei nostri competitors.

Ecco il perché è cosi importante conoscere il tema natale, ed utilizzarlo come fonte di ricerca per lo sviluppo portando avanti la nostra mission aziendale la quale diventa una vera e propria mission aziendale astrologica. In tal modo saremo sempre consapevoli sia dei punti di forza che i punti di debolezza.

Come comprendere la nostra mission aziendale attraverso l’astrologia

È chiaro che noi dobbiamo prima identificarci con la società e con l’azienda con cui lavoriamo comprendendo anche quale sia il nostro ruolo, è chiaro che il fondatore della società è la persona più esposta rappresentando una parte di se stessi. Pertanto occorre guardare sempre il tema natale del fondatore della società poi guardare di cosa si occupa la società e poi infine il giorno di fondazione della società. Ossia in quale giorno sia stata fondata la società dal notaio.

Volendo fare un piccolo  e semplice esempio, per spiegarmi meglio in tal modo tutto sia più semplice da capire.

Abbiamo Maria la quale ha un ottima terza casa al medio cielo  con una buona posizione di venere. Maria ama molto viaggiare e decide di aprire un agenzia di viaggi. Notando però che Maria ha Saturno in Nona casa. E la mission aziendale di Maria è quella di lavorare con il turismo internazionale. 

Cosa è una mission aziendale

La mission aziendale è una vera e propria dichiarazione d’intenti di una società i quali gli consentono di raggiungere un fine e distinguersi dai competitor, attraverso un piano di valori e di obiettivi e attraverso delle decisioni strategiche. 

Volendo utilizzare l’astrologia per organizzare degli obiettivi e delle decisioni strategiche, la prima cosa che come astro-coach consiglieri a Maria e quella di rivolgersi in primis ad un pubblico nazionale. Ossia una mission rivolta prevalentemente al pubblico che parla la sua stessa lingua. Visto che lei ha dei buoni pianeti in terza casa vuol dire che può comunicare molto bene nella sua lingua di nascita come altrettanto è in grado di fare delle buone campagne di comunicazione.

È importante però che lei inizi con elementi legati alla terza casa, come dire piccoli viaggi e piccoli spostamenti per il turismo nazionale.

Essendo la sua nona casa occupata con la presenza di Saturno, personalmente non mi metterei troppo a competere con il turismo internazionale. Almeno per il momento, nel senso quando la società avrà un fatturato a più zeri senza dubbio può assumere un responsabile di agenzia che si occupi con l’estero e che abbia una buona nona casa ma che altrettanto abbia dei buoni pianeti nella decima e sesta casa di Maria.

Come fare un piano d’Investimento con l’astrologia aziendale

A questa risposta preferisco rispondere a “Maria” con degli step in tal modo la persona ha chiara quale tappe seguire per creare la propria società in tal modo riduce enormemente i rischi ed i costi aziendali.

Step 1: Consulenza del tema natale di Maria, verificando punti di forza e punti di debolezza e obiettivi, con anche l’analisi astrologica dei competitori e la definizione del targhet aziendale

Step 2: Pianificatone di un “business planning astrologico“, creato in base ai transiti ed ai tempi di Maria e la definizione del pubblico e delle tempistiche.

Step 3: Definizione di obiettivi e tempi di creazione della società e creazione della società in base al calcolo del tema elettivo e in base alla scelta della data. Con relativa  firma del notaio. 

Step 4: Scelta della data dell’inaugurazione del locale o del download del sito web o acquisto del dominio.

Step 5: Definizione del target linguistico e programmazione in base ai transiti astrologici ed in base all’astrologia mondiale. 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*