Astrologia e professioni: Selezione del personale

life coaching

Astrologia e professioni

Astrologia e professioni: Selezione del personale

Grazie al linguaggio astrologico si riesce a comprendere la relazione tra astrologia e professioni nella selezione del personale; la dinamica è molto ampia ed altrettanto molto vasta in quanto occorre osservare, sia l’imprenditore che sta cercando un lavoratore o un professionista; e sia il professionista che sta cercando il lavoro.

E evidente che prima ci si approccia all’astrologia prima se ne diventa consapevoli, nel caso dell’azienda conoscere il tema natale della propria azienda è un aspetto fondamentale, come altrettanto è fondamentale conoscere il proprio tema natale.

Ad ogni modo prima di arrivare a comprendere come è meglio fare una selezione del personale, occorre fare un passo indietro nella nostra infanzia. Visto che se cominciamo in giovane età ad avere una conoscenza astrologica, riusciamo sin da subito a capire quale possa essere la nostra direzione nella nostra vita. La quale informazione ci facilita nel campo della ricerca di una lavoro ma anche ci facilità nella creazione della nostra società aiutandoci a creare e a organizzare il nostro progetto di vita. 

Grazie al  tema natale che ci consente di capire le nostre attitudini, talenti e propensioni per un certo tipo di attività professionale. In seguito queste informazioni  si possono usare  per il nostro orientamento professionale . Visto che l’astrologia ci permette di comprendere molto bene quale possa essere sia il nostro orientamento  professionale che quello scolastico.

Coaching vocazionale ed orientamento professionale astrologico

Qui emergono vari aspetti che bisogna considerare sia in base alla propria età ed in base alla fase della vita che si sta vivendo. Ecco il perché è importante combinare il coaching con l’astrologia. Visto che entrambi le discipline sono complementare e ci aiutano a vedere meglio la nostra situazione personale facendoci scegliere il meglio, sia nella posizione della selezione del personale che nella ricerca del lavoro.

Il coaching ci aiuta in particolar modo a organizzare un progetto e l’astrologia ci aiuta a scegliere non solo in base al proprio tema natale ma anche in base ai transiti personali, i quali sono un importante aspetto che dobbiamo osservare.

Vi è inoltre un altro aspetto molto importante da considerare in tutte le fasi che è il talento e le attitudini, in quanto se talento e attitudini non sono supportate da un a buona situazione planetario in particolar modo da Saturno, la persona sarà spesso incostante ed avrà difficoltà a creare una vera e propria carriera. Ecco il perché nella selezione del personale si osserva nella comparazione del tema natale del candidato con quello della società o con quello del capo.

Quali sono i pianeti sono presente nella decima e nella sesta casa di entrambi. Certo se capita Saturno del candidato sopra Mercurio o Giove del amministratore delegato e della società sarà una persona che tenderà a stressare un po tutti. Ecco il perché bisogna essere cauti ed attenti a come si sovrappongono i pianeti di entrami i temi natali.

Lavori ideali nel tema natale

L’aspetto della professione e tema natale è un parte dell’astrologia  aziendale molto interessante, ma come ripeto bisogna sempre vedere in quale periodo storico noi siamo, anche perché negli anni il corpo cambia e ai nostri giorni è impensabile di avere un lavoro fisso per oltre 40 anni.

Le dinamiche del tempo cambiano come cambiano le persone e la società, e se ci basiamo come ho accennato prima solo sul talento e la predisposizione può essere un po rischioso. Perché si rischia di non essere consapevoli dei propri limiti. Rischiando poi di arrivare ad un momento della nostra vita con un pugno di mosche in mano.

Pertanto tutto è indicativo ma tutto è importante. Ecco il perché occorre essere sempre vicino al mondo astrologico con i suoi transiti. Assecondandoli e nel fare le cose che sono più adatte a noi in un certo periodo della vita.

Non dimentichiamo inoltre che con il tema progresso noi si siamo di un certo segno  ma ogni 30 anni si cambia e si assumono aspetti del segno successivo, e lo stesso ascendente cambia. Pertanto è importante assecondare il tutto per avere sempre un asso nella manica sia nello scegliere il persona che nel lavorare per qualcuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*