Solstizio d’inverno a New York

Solsizio d'Inverno New York 2022
Solsizio d'Inverno New York 2022

Solstizio d’inverno a New York

Vediamo oggi il Solstizio d’Inverno a New York per capire un po come si svolge la situazione per la città di  per il 2022. Ricordiamo che il solstizio  è avvenuto  il 21 dicembre del 2021 alle ore 5.00 del mattino. L’ascendente è nel segno dei pesci ed il Sole è quasi al medio cielo cuspide tra il segno del sagittario ed il segno del capricorno in decima casa.

Da un punto di vista degli encadremont il Sole si trova tra Marte e Mercurio e Plutone. Che chiaramente fa subito emergere un’idea di forte aggressività essendo poi lo stesso Marte in nona casa nel segno del sagittario. Il quale è quadrato a sua volta con la prima casa nel segno dei pesci dove vi è Nettuno.

Essendo Nettuno il pianeta della mistificazione, è chiaro che ci sono tante cose che non tornano. Anche se avendo Urano in seconda casa nel segno del Toro che crea un bel trigono con Mercurio in undicesima casa in capricorno fa si che la situazione in un certo qual modo è stabile anche se non sembra.

Nel segno dei Gemelli vi è la presenza di Lilith dove quest’anno vi sarà Marte per lungo tempo; facendo intendere che l’immagine della città di NY possa essere compromessa da qualche scandalo o da forti tensioni social;  dovute al lavoro e alla salute.

Questo perché avendo la Luna in cancro in quinta casa che si oppone a Venere e Plutone, le folle e i lavoratori ne verranno fortemente colpiti. Anche la presenza di Saturno in acquario quadrato a Urano, porta molte consapevolezze dal punto di vista sociale e televisivo.

Come che la presenza Uraniana in Toro, portasse nuove informazione dal punto di vista sociale e lavorativo che a causa  di Nettuno in pesci erano state mistificate e non dette. Occorre attendere che Marte faccia il suo ingresso presso il segno dei gemelli per poter trarre delle giuste conclusioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*