Astrologia finanziaria: Consulto astrologico di Mario Draghi

mario draghi tema natale

Consulto astrologico di Mario Draghi

Astrologia finanziaria: Consulto astrologico di Mario Draghi

Mario Draghi, nasce a Roma il 3 settembre del 1947 alle ore 16.30. Lui è del segno della vergine con l’ascendente in capricorno e la Luna nel segno dell’ariete, la quale denota la sua grande predisposizione verso lo stile marziano; non a caso Marte è il suo pianeta dominante.  Gli elementi dominanti sono: 6 in terra, 3 in fuoco, 2 in aria e 4 in acqua; ed il suo pianeta più debole è Giove e Nettuno.

Il premier ha buona parte dei suoi pianeti al medio cielo e pertanto lo rendono una persona felice è di successo; la sua decima casa nel segno dello scorpione ha Giove. Il quale gli permette di avere grandi successi economici ed in particolar modo riconoscimenti economici che gli provengono da fonti esterne.

Essendo la sua seconda casa in pesci, fa presagire chiaramente che la sua ricchezza economica e la fa forza gli proviene in particolar modo dalla sua ottava casa e non dalla seconda.

Transiti di Mario Draghi per Agosto 2021

Quello che a noi interessa è cercare di comprendere come si comporta Mario Draghi con i suoi transiti planetari visto che è stato il personaggio che ha imposto il Green Pass. Di rilievo al 18 Agosto il premier ha una forte opposizione di Saturno di nascita che si oppone a Saturno di transito. Il quale si opporrà fino alla fine di Febbraio del 2022. Il quale non è un buon segno, perché sappiamo bene che quando vi è Saturno, vi sono delle restrizioni, che continueranno a condizionare gli italiani.

Al momento di transito abbiamo inoltre; Venere, Marte, Plutone e Mercurio che sono tutti in dodicesima casa. Che continua a rappresentare i luoghi chiusi e controllati; la dodicesima casa si sovrappone alla sua prima casa e si oppone alla sua sesta casa a cui corrisponde il mondo dei lavoratori e le grandi masse. Essendo a sua volta Venere, Marte e Mercurio pianeti veloci si opporranno molto presto a Plutone di nascita; il quale va a condizionare ancora di più il sistema economico a causa della politica e dei poteri occulti. Benché per lui sia un momento di successo e molto favorevole, credo che con l’arrivo di Plutone in opposizione al suo Plutone il premier rischia di essere portato a giudizio per delle cose non chiare. Sarà comunque un momento lontano, e pertanto non possiamo prendere questo evento come riferimento.

Invece ciò che sarà molto più vicino sarà la doppia quadratura con Marte di transito con il suo Plutone di nascita e Urano in Toro. Che comincerà grossomodo dal 22 ottobre con la quadratura del suo Plutone con Urano per poi arrivare Marte verso il 5 Novembre. La quale porterà molti scombussolamenti visto che poi Marte entrerà in opposizione con Urano dal 4 novembre in nona casa. Come a voler dire che non si potrà viaggiare. Marte oltre a essere in ottava casa in opposizione al segno del toro dove vi è Urano entrerà anche in quadratura fino alla fine del mese di dicembre. Poi le cose cominceranno a sbloccarsi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*