Astrologia finanziaria degli Stati Uniti

L’astrologia finanziaria degli Stati Uniti, si trova sempre di più in una situazione complessa e difficile visto le varie politiche economiche che stanno sviluppando. Dove a prescindere dalla situazione del presidente della repubblica Biden che non facilità la situazione, vi è anche la presenza di Urano e del nodo della Luna che non aiuta la nazione nel migliorare le performance. Anche perché l’America sta perdendo sempre di più forza economica nel mercato internazionale.

Come spesso abbiamo già menzionato in altri articoli astrologicamente parlando l’America la si può considerare del segno del Acquario; ed è governata dal pianeta Urano. Dove al momento Saturno è nel segno dell’acquario e Marte e Urano nel Toro con il futuro passaggio del nodo lunare.

Il quale rende tutto molto più difficile e complesso; visto che Saturno molto presto sarà in quadratura con Urano nel segno del Toro. Dove vi sarà anche la presenza di Marte nello stesso segno fino al 20 di Agosto dove poi Marte passerà nel segno dei Gemelli.

Vi è poi il nodo lunare il qual è un forte indicatore, per quanto riguarda l’economia americana. In quanto come sappiamo il nodo lunare ha sempre un moto retrogrado ed è un moto di circa 9 anni. Dove al momento si troverà in congiunzione con Marte e Urano nel segno del Toro. Per poi procedere nel segno dell’ariete, pesci ed acquario.

Rendendo in tal modo il nodo lunare nel segno dell’acquario un punto di forte debolezza per l’economica degli Stati Uniti

Economia americana secondo l’astrologa americana Louise McWhirter.

Grazie alla prestigiosa testimonianza di questa celeberrima astrologa americana, sappiamo che quando il nodo lunare è nel segno del Leone; la situazione economica degli Stati Uniti è a massimi facendo si che l’economia funzioni molto bene. Invece quando il nodo lunare è nel segno dell’acquario l’economica americana è ai suoi minimi.

Pertanto ci stiamo trovando d’avanti ad un lento passaggio discendente che toccherà i suoi minimi nel prossimo nei prossimi anni. Ad oggi il nodo lunare si trova nel segno del Toro a circa 18° ed entrerà nel segno dell’ariete il 12 Luglio alle ore 19.00 circa; dove stazionerà fino al 29 Gennaio 2023.

Per poi entrare nel segno dei pesci ed entrare nel segno dell’acquario il 18 Agosto del 2026 facendo toccare all’economia americana i minimi storici. Per poi cominciare a vedere una risalita del noto lunare nel che uscirà dal segno dell’acquario verso il 7 Marzo del 2028 ricominciando la sua risalita per poi entrare nel segno del Leone solo nel 2035.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*