L’astrocartografia di Antonio Banderas, rivela in maniera molto forte un bellissimo passaggio di venere sulla Spagna; come sappiamo il bellisimo attore è noto per aver cominciato la sua attività professionale negli anni ottanta con il grande regista Pedro Almodovar.
L’attore nasce a Malaga il 10 Agosto del 1960 alle ore 21.00, il suo segno è il segno del leone con ascendente pesci. Dove sposerà poi in prime nozze Anna Leza. Anche lei spagnola proprio a rappresentare la grande presenza di venere sulla Spagna. Come che questa venere gli abbia dato oltre alla bellezza anche l’amore.
Per Antonio Banderas, la linea di venere passa sulla Spagna, luogo di nascita e sale verso la Francia e l’Inghilterra come a significare che saranno nazioni che gli daranno rispetto e popolarità e riconoscimenti.
Un aspetto interessante che trovo dell’attore è il passaggio di Plutone sull’Italia, che fa comprendere una non buona relazione con il nostro paese, non a caso benché in Italia riusciamo a vedere i suoi film non è un attore che abbia molta rilevanza nei nostri media e nella nostra cultura.
Non a caso guardando i registi con cui lui ha lavorato vediamo solamente che ha lavorato con Gianluigi Caldorene, dove l’attore ha interpretato il giovane Mussolini per una serie televisiva. Il che conferma la presenza di Plutone associandolo al periodo bellico. Dove entrambi i personaggi sono del segno del Leone. E che Marte di Mussolini e Marte di Banderas sono a soli 7 gradi di distanza nel segno dei gemelli.
Ironia della sorte il telefilm è stato doppiato dallo scomparso doppiatore Emilio Bonucci, nato il 12 giugno del 1948 con Plutone e Saturno e Luna nel segno del Leone. Con Giove al fondo Cielo come Banderas nel segno del Sagittario.
Stati Uniti e Francia
Sulla Francia contrariamente all’Italia ha anche il passaggio di Giove che si incontra con il nodo lunare, e questo mi potrebbe far pensare ad un eventuale trasferimento dell’attore in Francia. Anche se non vi è una forte relazione cinematografica con la Francia. Nel 2019 è stato premiato nel Festival di Cannes per la migliore interpretazione nel film Dolor e Gloria. Sicuramente il suo Giove in nona casa lo ha molto aiutato.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, possiamo notare un interessante passaggio della linea del Sole proprio su Los Angeles con accanto il pianeta Urano. Esprimendo un forte successo nel mondo della cinematografia e passando proprio su Los Angeles.
Commenta per primo