Analizziamo oggi l’accaduto tra Donald Trump e l’FBI; il qual è accaduto il giorno 8 Agosto del 2022. Dove l’ex Presidente della Repubblica Americana si è trovato a combattere con FBI, che ha fatto irruzione nella sua villa in Florida durante la sua assenza. Trump è stato accusato di custodire in maniera illegale materiale che sarebbe dovuto rimanere nella casa bianca.
Avendo ascoltato questa notizia ho subito pensato al passaggio di Lilith. Che tende a portare nuove notizie e nuove verità a galla, ciò mi ha alquanto incuriosito e pertanto ho pensato bene di analizzare il suo tema natale con i relativi transiti.
Sappiamo che in questo periodo Lilith è in quarta casa nel segno del cancro facendo evincere, subito delle difficoltà e problematiche legate alla casa. Dove vediamo nel tema natale di Trump nel segno del Cancro la presenza di Venere, Saturno e Mercurio. Come a voler rappresentare che il passaggio di Lilith sopra il Mercurio di Tramp abbia portato nuovi sconvolgimenti. Visto che l’ex presidente americano si è espresso con un totale disaccordo della Pelosi per il suo viaggio a Tawian.
Facendo emergere cosi due dinamiche; una è dovuta alla presenza della Lilith in Cancro e l’altra e dovuta al fatto che il segno del cancro rappresentare la Cina. Come a voler significare che il governo americano ora con la presenza di Saturno; abbia voluto punire l’ex presidente Trump, cercando d’impedirgli in questo modo una nuova ed eventuale rielezione.
Lilith 9 anni fa
Essendo una persona curiosa ho pensato di andare a vedere dove fosse Lilith 9 anni fa. O cercare di capire cosa fosse accaduto nove anni fa dove Lililth era sempre nel Cancro dove, 8 Agosto del 2013 Biden era vice presidente. Facendomi intuire che Trump fosse a conoscenza di qualcosa legato a Biden che sta per venire fuori. Rischiando a tal punto le dimissioni. Visto che nel 2013 sul Lilith nel segno del Cancro vi era di transito il Lilith, Giove e Marte in nona casa.
Come a voler significare che il Governo di Obama e di Biden abbiano forzato degli attacchi all’estero nascondendoli sotto altre forme. E con il ritorno di Lilith su Lilith; 9 anni dopo queste dinamiche stanno riemergendo a danno non di Trump ma di Biden e di Obama.
Pertanto si capisce bene, che la tensione nelle prossime settimane sarà al massimo anche perché, se FBI ha preso dei documenti che scottano ad un certo punto saranno tenuti a pubblicarli o a ufficializzarli. Pertanto sarà molto complessa la situazione.
Chissà se per fare un danno a Donald Trump e l’FBI, accadrà che si ritorcerà contro Biden e la stessa Pelosi?
Commenta per primo