Astrologia: Novembre del 2021

eclissi

Astrologia: Novembre del 2021

Vorrei continuare ad analizzare il mese di novembre del 2021, visto che è un mese abbastanza caldo in astrologia e trovo importante che tutti sia chiaro come comportarsi in questo mese. A causa della nuove opposizione planetaria tra Marte e Saturno ed anche a causa delle quadrature con il segno dell’acquario.

Si è già detto che alcuni giorni fa Marte ha fatto il suo ingresso in scorpione, e come possiamo notare nel grafico abbiamo Mercurio, Marte e il Sole. I quali pianeti si opporranno molto presto con il segno del toro dove vi è Urano.

Nello stesso tempo vi è anche una forte quadratura con il segno dell’acquario dove vi è Plutone,in capricorno,  Saturno e Giove. Ad oggi abbiamo solamente il Sole che si oppone ad Urano ed anche  la Luna con Nettuno. Ad aggiungersi a questa configurazione planetaria il 18 Novembre nel segno del toro vi sarà anche un eclissi, il che non aiuta molto la situazione, ecco il perché bisogna essere molto prudenti.

La situazione planetaria del mese di novembre è una situazione che condiziona tutti da un punto di vista planetario in particolar modo in astrologia mondiale. È evidente che ogni persona attraverso il proprio segno, ne può essere condizionata. Ma rimane il fatto che sarà un mese che farà venire a galla situazioni difficili per tutti noi. Le quali potrebbero essere l’inizio per qualcosa di nuovo per l’intera società mondiale.

Per quanto riguarda i segni che saranno più colpiti saranno in particolar modo il segno dello scorpione, del toro, dell’acquario e del leone a causa di certe opposizione e quadrature.

Alcune date utili

Alcune date a cui bisogna fare attenzione in particolar modo con coltelli armi e automobili. Sono il 10 Novembre a causa della brutta quadratura con Mercurio con Saturno, ed il giorno 11 anche  Marte sarà quadrata con Mercurio e Saturno. Il 13 è in arrivo l’opposizione con Marte ed Urano e Mercurio pertanto occorre fare molta attenzione agli spostamenti e occorre essere producenti. Come sappiamo la tradizione in astrologia dice se Marte ti fa cadere da cavallo, Urano ti fa cadere dall’aereo. Il giorno 15 vi sarà anche una quadratura con il Sole in scorpione e Giove in acquario che potrebbero portare spese aggiuntive o investimenti sbagliati i quali non porteranno al successo desiderato. Il 17 novembre vi sarà la forte opposizione tra Marte ed Urano, la quale potrebbe portare incidenti e problemi legati al trasporto e alla comunicazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*