Consulenza astrologica di Monica Vitti

Monica Vitti

Consulenza astrologica di Monica Vitti

La consulenza astrologica di Monica Vitti, lei nasce il 3 novembre del 1931 alle ore 11.00 a Roma. Il suo segno astrologico è scorpione con ascendente capricorno. Ed ha ben sei elementi in fuoco, quattro in terra, due in aria, cinque in acqua.

Il suo tema natale è un tema natale interessante visto che Monica Vitti oltre ad essere stata una grand bella donna è stata un eccellente attrice. Nel suo tema natale notiamo subito in prima casa nel segno del capricorno Saturno il quale gli permette di essere molto tenace e costante. Molto di più di quanto possa sembrare.

Interessante notare la posizione di Saturno in prima casa il quale è in caduta nella prima casa ma si esalta nel segno nel  capricorno. Il ché può dare all’attrice una certa insicurezza psicologia come anche questo particolare tono di voce che è un po spinto. Tipico dell’aspetto della prima casa visto che è governata dal pianeta Marte.

L’attrice ha un lilith in prima casa che ci fa pensare al dispiacere di non aver portato avanti gli studi, dandogli però una forte seduzione visto che il suo Lilith è nella terza casa con Urano e nodo lunare. Il che fa si che Urano la televisione gli abbia permesso di avere un certo savoir faire molto particolar assieme a Lilith.

Del resto lei è uno scorpione e con lilith in terza casa l’attrice riesce ad esprimere una certa attrazione magnetica; ma nello stesso tempo da una personalità ribelle che non piaceva molto agli uomini dei suoi tempi.

Nel suo segno natale dello scorpione lei ha il Sole in decima casa, con Mercurio. Poi vi è Venere e Marte in undicesima casa; essendo molto vicini tutti i pianeti possiamo realmente parlare di un Stellium. Il che  consente all’attrice di  un particolare quadrato a T tra la quinta casa in Toro, con Plutone in nel segno del cancro trigono a Venere e Mercurio.

Monica ed il suo cuore

Quello che è molto difficile da elaborare per l’attrice nel suo tema natale è Saturno che è in una certa opposizione a Plutone nel segno del Cancro e la forte quadratura tra Giove e Venere. Il che tutto ciò gli ha permesso di avere molto, senza però sfruttare al massimo la sua fortuna. Visto che è stata una donna molto paurosa, di volare e di viaggiare. Come anche la sua malattia che la resa molto vulnerabile e che da oltre 20 anni non appare più sugli schermi

Ci auguriamo che stia bene, anche se la forte opposizione di questo periodo con Marte in scorpione in opposizione al Toro ed Urano, senza dubbio farò parlare di se per il suo novantesimo compleanno. E speriamo che sia solo per questo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*