Previsioni astrologiche 2021

marte in scoprione

Previsioni astrologiche 2021

Desidero rifare un altro articolo per quanta riguarda le previsioni astrologiche del 2021 anche se siamo alla fine dell’anno essendo ora il 11 ottobre del 2021. Ho la necessità di scrivere e di osservare i prossimi mesi che verranno ossia novembre e dicembre del 2021. La ragione di questo articolo è dovuto alla presenza di Marte  che verso il 1 novembre entrerà nel segno dello scorpione in opposizione ad Urano nel segno del Toro.

La ragione che mi desta molta attenzione è dovuta al fatto che il segno dello scorpione governa l’ottava casa, e pertanto vi potrebbero essere di tagli; come anche dei cambiamenti importanti i quali possono preannunciare dei cambiamenti radicali nel mondo delle banche e delle assicurazioni.

E nulla potrebbe essere come prima, questo non vuol dire che le cose andranno male. Ma che vi sarà un radicale cambiamento nei sistemi finanziari. Chiaramente vanno sempre a vantaggio dei grandi; pertanto dobbiamo porci delle domande su cosa potrebbe succedere e come possiamo arginare eventuali disagi e danni.

L’ingresso di Marte nel segno dello scorpione sarà il 30 ottobre del 2021. Faccio notare che Marte ora è in bilancia la quale è passata sopra Mercurio, come a voler dire noi vi abbiamo avvisato. Mercurio comunica, Marte taglia è la bilancia analizza. E l’analisi che il governo sta facendo è quella d’osservare il popolo e poi decidere di conseguenza.

Marte in Scorpione

l suo ingresso  esatto avverrà il 30 Ottobre alle ore 16.41 in settima casa con Mercurio a 20.22°in bilancia, Marte in Scorpione a 0° gradi e Sole in Scorpione a 7.23° in settima casa. Dove sia Sole che Marte sono in una forte quadratura con Saturno e con Urano in Toro. Che fa comprendere alle restrizioni che potrebbero essere alimentari o dei ristoranti visto che il Toro è in relazione al cibo.

Circa verso il 9 novembre, si cominciano a evidenziare alcuni aspetti a livello di energia e combustibili, visto che abbiamo Plutone all’ascendente che supporterà questa situazione grazie al fatto che è sestile con la Luna. Ma rimane il fatto che Marte è quadrato a Giove e Saturno ed in opposizione con Mercurio ed Urano. Pertanto già dal 9 novembre cominciamo a sentire una situazione di forte tensione che coinvolge sia la nona casa che rappresenta gli spostamenti che altrettanto la dodicesima casa che rappresenta la salute.

Vi è da dire che verso il 9 novembre vi sarà un forte sblocco a livello medico. O di cure nuove, o importanti soluzioni che andranno a scardinare un approccio medico tradizionale facilitando in tal modo le cure alle persone. E questo credo che porterà la svolta definitiva per l’uscita di questa situazione difficile. Anche se poi ci vorrà del tempo, per applicare e risolvere.

Giove e Saturno

Tornando indietro a dicembre del 2020 aveva avuto la nota congiunzione tra Giove e Saturno, che si sono trovati ad entrare assieme con pochi giorni di distanza nel segno dell’acquario in ottava casa. Invece al momento i due pianeti sono ancora  in acquario. Di cui Saturno al 7°  dell’acquario e Giove al 23° sempre dell’acquario. I quali pianeti ancora creano una forte interferenza provocando una forte situazione di tensione anche a causa di una forte  quadratura con Marte e Mercurio.

Solo dopo il 27 novembre terminerà l’opposizione tra Marte e Urano. Saturno invece sarà in dodicesima casa rischiando di farci chiudere altre attività dal 22 novembre 2021 fino 17 dicembre quando Saturno uscirà dalla 12 casa e vi sarà Giove che porterà molta tranquillità a livello Sanitario. Vi è inoltre da  notare che Nettuno sarà angolare in pesci dal 18 dicembre del 2021 fino 16 gennaio che uscirà dalla dodicesima casa. Per poi entrare in prima casa.

Concludo le previsioni astrologiche 2021 con il dire che in questi due mesi tra novembre e dicembre faremo il giro di boa e nel 2022 staremo un pezzo avanti da un punto di vista sanitario e di tranquillità. Vi è però da notare che bisogna rimanere vigile per i cambi a livello finanziario e politico per quanto riguarda i nostri risparmi e l’ammodernamento del catasto che partirà dal 2026. Il consiglio che vi do è di osservare e ricordare tutto quello che verrà fatto nei prossimi mesi perché sarà un importante indicatore sociale per le previsioni astrologiche 2022 e gli anni futuri.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*