Astrologia di coppia: Anna Magnani e Ingrid Bergmann

Astrologia di coppia

Astrologia di coppia: Anna Magnani e Ingrid Bergmann

Grazie alla sinastria possiamo rilevare anche la posizione dei pianeti di due persone che non si possono vedere ma hanno qualcosa in comune. Come è il caso di Anna Magnani e Ingrid Bergman, le quali hanno molto lottato per il loro grande amore Roberto Rossellini. Volendo fare una consulenza astrologica e analizzando la sinastria di coppia delle due attrici, possiamo notare dei fatti alquanto interessanti. Vediamo prima i dati delle due attrici; Anna Magnani nasce a Roma il 7 marzo del 1908 alle 13.03 invece Ingrid Bergman nasce a Stoccolma il 29 agosto 1915 alle ore 3.30.

Anna Magnani è un Pesci ascendente Cancro invece Ingrid Bergman è Vergine ascendente Leone. Guardando i loro temi natali dobbiamo subito notare che il Sole di Anna Magnani nel segno dei pesci in ottava casa; si oppone al Sole della Bergman, nel segno della Vergine quasi congiunto a Venere in prima casa. Inoltre nel segno del Cancro, Nettuno della Magnani è sopra Saturno Marte e Plutone del Bergman. Come a far intendere che sono bocconi amari da mandare giù visto che la Bergman ha tutti questi pianeti in undicesima casa, la quale fa intendere anche che la Bergman ha molte alleanze sociali.

Venere di Anna Magnani e la Luna della Bergmann

Nella consulenza astrologica la  Venere di Anna Magnani è sopra la Luna della Bergman, come a dire che la gente ne parla; inoltre che la Bergmann ha il poterei condizionare la vita della Magnani. Anche se involontariamente. La venere di Anna è nel segno dell’ariete pertanto è una venere che non si trova bene visto che è in esilio e questo rende la Magnani fumantina. Forse i pianeti più  difficili sono il Saturno di Anna Magnani poco distante dal Sole posto in ottava casa. Saturno si sovrappone sopra il Giove della Bergmann in ottava casa, come ad a voler dire vita mia morte tua.

E a tale riguardo Anna Magnani si ritrova con Plutone in gemelli in undicesima casa sopra Plutone e Lilith della Bergman. Invece Giove di Anna Magnani è seguito da Lilith nel segno del Leone in seconda casa sopra Nettuno della Bergman che si oppone a Urano. Certo in questo caso non possiamo parlare di sinistrai di coppia o amore di coppia in astrologia; ma possiamo comprendere quando una persona con determinati pianeti possa condizionare la nostra vita e il nostro futuro. Entrambi comunque anche se hanno una vita differente sono decedute entrambi per un cancro a dieci anni di distanza. Anna Magnani all’età di 65 anni e Ingrid Bergman all’età di 67 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*