Coaching Astrofinanziario e astrologia finanziaria

Un altro aspetto utilizzabile dell’astrologia è il coaching astrofinanziario, che ci permettere di comprendere meglio come sono i movimenti delle borse e dell’astrologia finanziaria.

Coaching Astrofinanziario e astrologia

La relazione tra le due discipline si sposa molto bene, in quanto il Coaching è una disciplina che aiuta le persone a organizzare degli obiettivi economici in base alla propria volontà e alle proprie credenze. Invece l’astrologia finanziaria ha l’obiettivo d’indicare o guidare a compiere l’obiettivo in una certa data con una certa modalità.  

Quando  una persona ha un obiettivo e  vuole aprire una propria attività deve in primo luogo avere un business plan, il quale deve essere organizzato pianificato studiato ed elaborato. Pertanto seguire una serie di passi che lo aiuta a maturare e a responsabilizzarsi in base alla scelta futura.  Il Coach  pone delle domande mirate alla persona;  che fanno riflettere come organizzare il tutto nel migliore dei modi.  Per poi pianificare il proprio obiettivo economico. Passata la prima fase di Coaching astrofinanziario si passa alla seconda fase, ovvero a quella pratica.

Astrologia Finanziaria

Grazie al Coaching astrofinanziario e l’astrologia si può sviluppare un vero e proprio studio sulle fattibilità economica dell progetto. Leggendo il  tema natale si comprende  subito in cosa la persona è più portata, portandola  e guidandola a fare delle riflessioni importante per il successo dell’obiettivo.  Le riflessioni di astrologia finanziaria ci fanno riflette su tempi e il periodo nel quando fare una determinata azione.

L’astrologia finanziaria è un ottimo strumento per comprendere la fattibilità di una società assieme a dei soci. Capita spessissimo che ci sono degli amici che si conoscono da 30 anni e una volta in società discutono e distruggono tutto. 

Come spesso capita che si hanno dei soci che non si conoscevano bene e poi sono soci  per tutta la vita! Cosa fa la differenza?

Solo la fortuna mi sembra riduttivo!!! Creare una società grazie ad un tema natale ci dà molta chiarezza, perché non vi è da sottovalutare il benessere psichico della persona che ne trae. Per esempio, per un segno di pesci lavorare con oggetti o con situazioni che lo legano al mare lo aiutano molto di più che nello stare in centro città o in campagna. Se avessimo un agenzia immobiliare, e avessi più agenti immobiliari  io affiderei agli agenti di segni di terra come Toro e Vergine la vendita di case in campagna, fondi immobiliari e terreni.

Segni d’acqua e segni di terra

Ad un agente che è dei segni d’acqua la zona del mare del lago e ad un gemelli la vendita delle case di città. Questo è un piccolissimo esempio ed è molto riduttivo per identificare l’astrologia finanziaria, perché bisogna in primis vedere il tema natale del proprietario, della società e dello stesso gruppo. 

Se vogliamo dare una spiegazione più tecnica all’astrologia finanziaria possiamo considerarla: la  capacità di relazionare eventi celesti dei pianeti e stelle con l’industria finanziare in relazione ai  mercati. Negli ultimi anni sempre di più lo Stock Market usa l’astrologia come mezzo previsionale inserendosi così nel trend economici, facendo comprendere meglio quando vendere e quando acquistare. Valutando inoltre la tipologia dei prodotti  che potrebbero salire o potrebbero scendere. Astrologia finanziaria copre inoltre le quotazioni sulle proprietà e trend in generale. 

L’astrologia finanziaria si dirama in altra disciplina che comprende la Business Astrology la quale può dare dei suggerimenti per quanto riguarda il business, come ad esempio business societario, il lancio di un nuovo prodotto verificandone la data giusta sul lancio nel mercato. 

Cosa è la Business Astrology 

Grazie alla Business Astrology si possono vedere anche le acquisizioni  che può fare una compagnia confrontando il tema natale di entrambi le società. Potendo valutare inoltre il livello di collaborazione se sarà produttivo o no. I consigli che possono essere dati da un Coaching astro-finanziario, possono essere inoltre valutati anche per assunzione del personale. Grazie al tema natale della società che consiste nell’avere il giorno e anno della creazione della società, con il quale riesce a risalire a un tema natale come che fosse una persona. 

Vediamo alcuni esempi di Coaching  astrofinaziario

  • Andamenti della borsa
  • Quando acquistare una casa
  • Quale forma di risparmio è migliore per la mia carta astrale 
  • Quando vendere delle azioni o quando comprare
  • Quale è la data migliore per creare una società 
  • Andamento della società in base al giorno di nascita della società 
  • Come potrebbe essere il mio futuro pensionistico 
  • Business Astrology 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*