A cosa servono i Tarocchi: Coaching astro tarologico

A cosa servono i Tarocchi: Coaching astro tarologico

Capire a cosa servono i tarocchi è una domanda che pone molte risposta, visto che alla basa bisogna capire cosa si desidera e cosa si sta cercando in un certo momento della vita. Se dovessi rispondere rapidamente a questa domanda la mia risposta è: a fare un esperienza di conoscenza. 

Questa esperienza nello stesso tempo ci può aiutare a comprendere noi stessi e a vedere alcuni aspetti della nostra vita in un maniera differente cercando cosi’ di dare delle risposte che altrove non riusciamo a trovare.

Del resto ogni essere umano di pone delle domande, cercando delle risposte per i propri quesiti; ma come ben sappiamo i livelli di sensibilità sono differente pertanto delle risposte che possono essere adatte ad altre persone attraverso altri metodologie e consulenza possono  essere per altre  poco soddisfacenti.

Consultare i tarocchi è una esperienza unica ed un esperienza molto personale visto che si basa moltissimo su un consulto tarologico fatto in uno specifico momento basato su una certa vibrazione sensoriale ed esperienziale.

Ogni esperto di carte ha un approccio differente, e credo che tutti i metodi delle letture delle carte siano validi. Importante basare il tutto sull’esperienza e non sulla dipendenza. Molte risposte  sono sempre dentro noi stessi, questo è vero. Perché è un approccio più responsabilizzante ma è anche vero che alcune cose che possono accadere la persona non è in grado di prevederle, ecco perché esistono i tarologi e gli astrologi. 

Il mio motto è sempre quello di prevedere e prevenire ciò che può accadere. E i  tarocchi fanno proprio questo. È chiaro che bisogna basarsi in maniera coscienziosa attraverso l’esperienza tarologica. Perché le scelte sta a noi farle.

Un altra risposta che si può dare alla domanda a cosa servono i tarocchi, si può anche rispondere “alla condivisione”. Nel senso che i tarocchi servono a condividere un percorso di vita; è di rispetto reciproco, importante avere sempre la forza e la fiducia per migliorarsi guardando il futuro in ottica positiva e volenterosa.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*