Consulenza astrologica di Freddy Mercury
Dalla consulenza astrologica di Freddy Mercury si evince che lui sia nato il 5 settembre del 1946 alle ore 5.10 del mattino a Zanzibar. Il suo segno zodiacale era la Vergine ascendente Leone, con Luna in sagittario. Il suo pianeta dominante era Venere ed il suo pianeta più debole era Marte e Saturno.
Nella sua prima casa vi era il Sole con Mercurio nel segno della Vergine; come a voler dire che lui fosse il Sole in persona con il suo grande ego e con la sua grande personalità. Il fatto di avere un ascendente nel segno del Leone in dodicesima casa lo porta ad esaltare questa sua grande spettacolarizzazione di se stesso.
Invece nella seconda che cade nel segno della bilancia vi sono molti pianeti interessanti. Come possiamo comprendere la seconda casa essendo la casa del toro e dei segreti vi sono importanti pianeti come Nettuno, Marte Giove e Venere.
È una seconda casa veramente esplosiva che sia per la posizione planetaria e sia per il fatto che i pianeti sono trigoni con Urano in decima casa e sestili con la Luna in quarta casa.
Lui ha liltih in quarta casa vicino al fondo cielo e questo fa si che lo ha resto una persona vulnerabile da un punto di vista della sua infanzia o dal punto di vista affettivo nei confronti della famiglia. Essendo in sagittario il fatto che ha viaggiato molto da bambino deve averlo influenzato.
In decima casa lui ha Urano che gli dà il successo, in particolar modo per quanto riguarda l’idea del Rock che può essere tipicamente Uraniana come interpretazione visto che è una musica che usa molto la tecnologia. Urano trigono a Marte mi fa molto immaginare questo scenario rocchettaro.
Grado Sabbiano
Nella sua dodicesima casa invece vediamo Saturno e Plutone che sono due pianeti che non lo aiutano molto, perché se lo vediamo da un punto di vista degli encadremont. Il cantante si trova ad avere una sequenza di Sole, Mercurio, Plutone ed Urano. Che sono pianeti molto difficile quando sono molto vicini.
Per quanto riguarda il suo ascendente cade al 25.20° e rappresenta “Redoutable Inconnu” che rappresenta un uomo solo che nuota in alto mare in mezzo alla marea. Il quale dice che se è un uomo costante e determinato nelle azioni riesce a salvarsi, ma se le stelle non danno una buona posizione è costretto a combattere con qualcosa di molto più grande di lui non riuscendo a vincere la battaglia. Il grado sabbiano conclude nel dire che la persona che nasce con questo grado può essere un ottimo critico e un grande amante della musica o della vita artistica.
Commenta per primo