Consulenza astrologica di Giuliano Ferrara

La Consulenza astrologica Giuliano Ferrara: nasce a Roma il 7 gennaio del 1952 alle ore 7.40: Lui è un capricorno ascendente capricorno con Sole cuspide tra la prima casa e la dodicesima e la luna in quarta casa nel segno del Toro. 

Consulenza astrologica di Giuliano Ferrara

L’immagine che noi abbiamo di Giuliano Ferrara è un immagine grande perché si vuole proporre come una persona opulente dal punto di vista fisico ma dal punto di vista psicologico è una persona con molte complessità che lo rendono un uomo molto diffide a livello di relazione a causa delle sue molteplici opposizione planetarie che si riflettono in una psiche al alquanto complessa visto che è una psicologia molto strutturata.

Giuliano Ferrara nella consulenza astrologica  ha vari pianeti angolari come ad esempio il sole in prima casa Saturno al medio cielo in nona casa e Giove angolare in terza casa. Essendo un capricorno ascendente capricorno è fortemente attaccato alla terra e agli aspetti terreni della vita, da dicembre in particolare modo dicembre 2020 con il passaggio di Plutone Saturno e Giove nella sua prima casa. Il giornalista potrà fare un grande cambiamento di vita come ad esempio andare a vivere in campagna e lasciare andare la professione dedicandosi ad altre attività. La sua seconda casa che è governata dal toro ossia Venere è in contrasto perché è nel segno dei pesci governato da urano; e questo mi potrebbe far intendere una perdita a livello economico o una cattiva abilità nel gestire il denaro.

Il significato di Giove angolare.

Questo aspetto è inoltre spiegato dal suo Giove angolare opposto al Saturno angolare, ricordandomi ad esempio una persona grassa che perde peso per poi diventare magro e riacquistare peso. E’ una vita e psicologia che si restringe e si espande nello stesso tempo. A livello di salute in particolare modo dopo dicembre deve fare molta attenzione, alla zona dei reni e alla zona della testa.  Per lui la diete è dopo anche per una problematica di sangue e di riflusso del sangue il quale ne è molto condizionato da una grande pigrizia fisica. L’opposizione di Giove è una forte opposizione in contrasto con Nettuno e Marte, facendo intendere una difficoltà di circolazione sanguina anche alle mani e agli arti superiori. Credo che in vecchiaia farà dei viaggi e delle formazioni per lavorare nel suo inconscio e profondità che lo aiuteranno molto a cambiare vita.

Benché possa avere sempre questo aspetto di doppia personalità. Nel futuro Giuliano Ferrara sarà abile nell’organizzare corsi organizzazioni formative per aiutare le persone con le sue stesse problematiche. Oggi è conosciuto come giornalista ma questa abilità nel futuro sarà indirizzata ad aiutare le persone con le sue problematiche di peso.  Possibilmente la scelta di andare a vivere in campagna lo aiuterà a trovare se stesso e a creare un centro formativo.

L’amore Inconscio e la ricerca della protezione

La luna in quarta casa rappresenta per lui quell’amore inconscio che non riesce a superare per il passato e la dinamica intrauterina materna che lo rende sempre molto vorace nell’accumulare. Sappiamo però bene che le dinamiche con la luna sono pericolose e possono fare di noi la nostra prigione se non sappiamo bene elaborare questa dinamica. Nella settima casa ha un Plutone trigono a Mercurio in dodicesima casa.  Questo trigono apportato anche da Saturno e Nettuno lo aiuta nella sua professione del futuro la quale sarà supportata da uomini di legge ed autorità che lo aiuteranno a sviluppare questo progetto che si svilupperà in Italia.

Questo progetto che sarà sviluppato da Giuliana Ferrara potrà comprendere anche altre forme di cura è sarà indirizzato a persone con problematiche di alcool o di dipendenza al cibo. Vi è mai capitato di sentire quelle persone che entrano a fare una determinata terapia e poi nel tempo diventano esperti e aiutano le altre persone a risolvere i suoi problemi legati a quella patologia. Certo questo oltre a essere una pressione futuro di Giuliano Ferrara può essere anche visto come un suggerimento che lo stesso potrebbe adottare. Importante è cambiare stile di vita.. Auguri Giuliano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*