Pesci segno zodiacale caratteristiche generali

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Pesci segno zodiacale caratteristiche generali.  Sappiamo bene che i pesci sono l’ultimo segno del nostro fantastico zodiaco e nello stesso tempo sono anche il segno che danno inizio al nuovo anno. Visto che l’ariete è il primo segno dello zodiaco. Un aspetto interessante che riguarda i pesci è il fatto che questo segno anticipa l’arrivo della primavera e del caldo. I pesci sono un segno zodiacale e sono sempre  sono due e dice sempre che ognuno va sempre per fatti propri.

Cosa ricorda la simbologia dei pesci come segno?

La simbologia dei pesci ci ricorda molto la rotazione, come che fosse uno Yin e uno Yang. Dove vediamo un processo dinamico che si dinamizza e si trasforma. Come fa l’acqua attraverso le varie fasi di evaporazione, liquefazione e solidificazione. La persona dei pesci è rappresentata molto bene da questo aspetto, di non riuscirla mai a prendere ne tanto meno mai a fermarsi grazie alla sua forte fluidità psicologica e corporea.

Nell’antica astrologia i pesci sono un  composto da pesci che sono detti diverso od opposti.  Visto che ogni pesce va per fatti suoi ma nello stesso tempo sono legati da un filo invisibile. Il suo punto delicato sono i piedi, e le terapie consigliate ai segni dei pasci sono la danza. La quale può essere svolta sia per sport che a livello curativo facendo molta attenzione ai piedi.

Pesci segno zodiacale caratteristiche generali di secondo genere.

I segno è  un segno mutevole e d’ acqua e corrispondo a livello psicologico sia alla 17 settimana del periodo intrauterino sia alla dodicesima casa che corrisponde all’ultimo periodo della nostra vita terrena. Da un punto di vista esoterico i nati nel segno dei pesci hanno una estrema sensibilità e attività psichica di forte rilievo de deve essere misurata nel tempo.

Questa sensibilità può manifestarsi attraverso il Karma, l’intuizione l’isolamento e anche autosacrificio. Ecco perché è un segno che deve sapere bene come misurare le proprie forze per non rimanere vittima. Rischiando poi di cadere nel vittimismo. Per i nati nei segni dei pesci, la preghiera e la riflessologia plantare, può aiutare molto a risolvere e affrontare le difficoltà della vita. Purché siano metodo e metodologia terapeutiche morbide.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*