Consulenza di Astrologia e Tarocchi – Coaching Astro Tarologico

Consulenza di Astrologia e Tarocchi
Consulenza di Astrologia e Tarocchi

Consulenza di Astrologia e Tarocchi – Coaching Astro Tarologico

Come spesso abbiamo già menzionato in altri articoli il coaching astrologico o astro tarologia è una metodologia di consultazione e di divinazione che si basa sull’astrologia che sulla tarologia.

La consulenza si svolge grazie ad un consulto personale di tarocchi il quale mira a studiare le relative possibilità che possiamo avere con tutte le relative scelte; grazie all’integrazione dell’Astrologia e del Coaching. Ecco perché possiamo parlare di un vero e proprio metodo di Coaching Astro Tarologico. 

Quando noi parliamo di un metodo significa che grazie ad una certa metodologia noi riusciamo a raggiungere dei risultati che in altri modi non si raggiungono. In sintesi una metodologia è un differente percorso di arrivo alla meta.

Il metodo di Coaching Astro Tarologico è un metodo che nasce non solo grazie all’integrazione di queste tre discipline ma anche di altre le quali sono complesse da indicare visto che potrebbero dare un certo livello di confusione.

Ma esse nascono tutte da un alto livello di formazione sia a livello psicologico che di coscienza profonda. Il fatto di essere laureato in lingue e specializzato in Ascolto a Parigi, mi ha permesso di sviluppare alcune conoscenze di basi che avevo; sin da quando ero un giovane amante dei tarocchi. Che poi nel tempo  ho  sempre di più perfezionato a tal punto di avere uno studio di tarocchi a Roma. Da cui ho avuto un bellissimo riscontro professionale.

E’ chiaro che quando si fa ricerca, occorre cambiare per comprendere meglio determinate dinamiche, e pertanto lasciando il mio studio professionale di cartomanzia a Roma. Ho portato avanti altri studi ed altre formazioni.

Come dicevo prima;  avendo studiato lingue ed essendomi laureto in lingue, quello che mi ha colpito in particolar modo difronte alla Tarologia e all’Astrologia e che entrambi sono dei linguaggi. Ed entrambi sono soggette all’interferenza come anche alla ridondanza linguistica.

Facendo si che entrambi queste discipline possono seguire un vero e proprio linguaggio strutturale ed altrettanto strutturato.  E’ evidente che se noi abbiamo un linguaggio strutturato e siamo anche in grado di strutturalo è chiaro che noi riusciamo a creare in noi stessi un certo pensiero.

Il quale ci permette di evolvere e crescere in piena consapevolezza; è evidente che tutto ciò è complesso esprimerlo perché  le persone cercano un bravo cartomante che ci azzecca.  Dove non occorre una vera e propria filogenesi, per una consulenza di tarocchi. Questo si è corretto; ma è fuori di dubbio che un bravo esperto di tarocchi o esperto di astrologia debba avere anche uno valido spessore culturale e personale ed in particolar modo spessore intellettuale.

Coaching Astro Tarologico ed ascolto

La chiave fondamentale del coaching astro tarologico è l’ascolto.  Grazie ad esso; durante una consulenza si riesce a far emergere determinate dinamiche molto importante. Pertanto in base a quanto vuole andare lontano la persona essa viene assecondata. Seguendo  l’intuizione come anche il sesto senso. Dove cosi l’ascolto si integra con il sesto senso in maniera profonda; facendo emergere situazione e ed emozioni che nella persona sono sopite.

Perché grazie al metodo di coaching astro tarologico, l’esperto fa da specchio. Permettendo cosi alla persona di vedere cosa che normalmente non riesce a vedere. Una dinamica intrinseca è che il l’individuazione del passato viene utilizzato in particolar modo per ottenere la fiducia del consultante.  In tal modo si possa rilassare e poi può essere guidato ad una visione futura.

“La via del futuro si può raggiungere  sia tramite la via secca che la via umida, proprio a confermare che l’ascolto ha un ruolo fondamentale in tutto ciò. Non a caso abbiamo due orecchie, come a significare che abbiamo due modi differenti d’ascoltare. Ascolto destro e ascolto sinistro”.

Perché parlare di tutto ciò?

Se non si è seguiti un certo tipo di percorso nel mondo dell’ascolto; non si è consapevoli che il nostro ascolto e la nostra voce sono correlate o meglio ancora agganciate sia al nostro passato e al nostro futuro.

Questo per spiegare che sia il coaching che l‘astrologia e la tarologia sono dei strumenti che ci aiutano a sbloccarci e vedere il nostro futuro. In quanto non abbiamo un specifico organo che produce il futuro. Pertanto l’unico strumento è il pensiero il quale a sua volta è correlato al  linguaggio.

Grazie al metodo di Coaching Astro Tarologico si riesce ad arrivare al linguaggio profondo della persona e alla sua percezione personale. E evidente che per il consultante è importante fare l’esperienza di farsi fare l’oroscopo o farsi leggere le carte.

Questo è  fondamentale perché deve rimanere una certa parte di ritualità come anche di gioco, per non prendersi troppo sul serio. Dove dobbiamo essere capaci d’integrare tutti questi aspetti per ampliare sempre di più la nostra percezione visiva e visionaria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*