Consulenza astrologica di Laura Antonelli
La bellissima diva degli anni ottanta nasca a Pula, il 28 novembre del 1941 alle ore 20,00, lei era del segno del sagittario ascendente cancro con la Luna nel segno dell’ariete.
Il tema natale dell’artista può essere analizzato sia dal punto di vista dell’astrologia finanziaria che dal punto di visita dell’astrologia psicologica. Visto i suoi ultimi drammi personali, l’attrice fu coinvolta in varie situazioni che non gli hanno permesso più di riprendersi.
Lei ha avuto la fortuna di avere due bei trigoni nel suo tema natale sia di terra che di fuoco, è questo lo ha resa una donna molto versatili e capace di adattarsi alle situazioni della vita malgrado tutto ciò che ha passato.
Nella sua seconda casa abbiamo Plutone nel segno del Leone come a rappresentare il potere della cinematografia ed anche le sue frequentazioni di uomini importati. Il fatto di avere un Plutone del genere nella seconda casa mi fa riflettere su aspetti segreti e nascosta che possono aver coinvolto la diva senza che noi ne siamo a conoscenza.
Sempre in un bel trigono con Venere e Saturno vi è anche Nettuno, che accompagnato da Venere aiuta la diva a esprimere la sua sensualità e grande fascino sia fisico che anche vocale. Non a caso anche la sua voce era una voce calda e affascinante e particolarmente morbida; come il suo corpo.
La storia di Laura Antonelli
Nella consulenza astrologica di Laura Antonelli; sesta casa abbiamo il suo Sole nel segno del sagittario come a voler significare che i suoi film erano sa sesta casa e non da terza o da nona. Erano film leggeri ed adatti al pubblico più vario e generalizzato. Anche se è un Sole che la porta verso l’estero in particolar modo verso la Francia visto che ha anche Nettuno nel segno della Vergine, località tipicamente della vergine.
Venere in settima casa nel segno del capricorno; non è il suo massimo visto che si trova nel segno del capricorno in sesta casa no è proprio in caduta ma non è neanche in esaltazione Anche se è trigona a Saturno rimane una Venere poco portata ad esprimere i suoi valori familiari.
Nella sua decima casa abbiamo Marte in Ariete dove si esalta ma vi è anche la Luna, la quale lo fa traballare. Questo tipo di Marte con accanto la Luna è una pianeta che deve essere seguito, attentamente durante il corso della vita; che se è in trigono con Plutone. Rimane un Marte scomodo e con i relativi transiti, può portare seri problemi. Come del resto è accaduto all’attrice.
Consiglio alle persone che hanno un Marte del genere di seguirlo sempre come che fosse un punto debole della propria persona e che va sempre curata…
In conclusione l’attrice ha un Saturno in undicesima casa del toro con Urano e Lilith; chissà se durante questi anni che Urano è nel toro vengano fuori notizie inaspettate dell’attrice che erano rimaste nascoste al grande pubblico?
Commenta per primo