Consulenza astrologica di Giuliana Benetton

Beneton

Consulenza astrologica di Giuliana Benetton sorella di Luciano Benetton è una cancro ascendente scorpione con la luna in cancro. Lei è nata 8 luglio del 1937 anche lei alle ore 15.00 ed ha nove elementi d’acqua, quattro in fuoco, tre in terra e uno in aria. 

Consulenza astrologica: Prima casa astrologica

Giuliana Benetton essendo nata a soli due anni di distanza dal fratello Luciano ha molti pianeti in simile posizioni. Anche  lui nella sua prima casa ha Marte nel segno dello scorpione trigono Mercurio e Nettuno, credo che con questo trigono di Nettuno lei possa essere stata la donna che ha sviluppato il buongusto ed anche il criterio della produzione dei Benetton a livello della moda.

Marte anche a lei ha dato molta inventiva e molta forza nel andare oltre da un punto di vista creativo e della sopravvivenza del duro periodo della guerra. Essendo donna credo che abbia interiorizzato di più questo duro periodo che la lega alla sua infanzia, anche la presenza di Lilith sempre in prima casa, gli lascia un certo amaro in bocca per quando riguarda il suo passato. Inoltre Lilith è in opposizione a Venere, che la riporta ad un grande dispiacere o la mancanza di un amore a cui lei avrebbe voluto dedicarsi ma non gli è stato possibile.

Come che avesse perduto qualcuno per amore durante la guerra o una forte mancanza del padre durante la sua giovane infanzia. Essendo lei un cancro rimane ancora oggi legata a questa sensazione del ricordo e della nostalgia del passato. In terza casa abbiamo un bel Giove nel segno del capricorno come a dire se in Luciano il suo Giove è nel toro e nella fortuna terriera, in Giuliana la sua grande fortuna è stata la concimazione e la volontà di farsi conoscere nel mondo.

Il suo Giove è in opposizione con Mercurio e il sole Luna e Plutone ma credo che sia più un’opposizione a livello di presenza di famiglia come padre madre e fratello minore. Come lei fosse più uno spirito libero che avesse voluto viaggiare e muoversi invece è stata un po condizionata dal clan familiare a restare a casa a fare pullover o maglieria. Credo che all’inizio lo abbia vissuto in questo modo. 

 Consulenza astrologica: Quinta casa astrologica

Come possiamo notale dalla sua consulenza astrologica la sua quinta casa ha Saturno in ariete e in quinta casa, un Saturno in caduta come che a dire che i fratelli maggiore avessero sempre ragione. Il suo Saturno e in trigono al Lilith, opposta alla bilancia il quale è l’ascendente del fratello. Una donna molto fortunata ma incastrata da un meccanismo famigliare che ha dovuto seguire rigidamente fine ad oggi.

Sesta casa astrologica

Nella sua sesta casa abbiamo la presenza di Urano angolare, in una buona posizione che la rende molto creativa è molto eclettica e spesso geniale. Credo che senza dubbio la stilista della casa sia stata proprio lei, grazie alla sua abilità stilistica e di buon gusto. Urano ha dato a Giuliana Benetton una grande intuizione che ha saputo sviluppare molto bene.

Vi è però anche per lei da considerare la presenza di Urano che con il suo passaggio non sappiamo cosa potrà portare ancora, lei non è più giovanissima ed inoltre Urano passerà sul suo Urano verso il 12 Giugno del 2021, il quale avrà un forte opposizione con Saturno in acquario che potrebbe rispecchiare un forte disaccordo con il fratello maggiore o un problema a livello circolatorio e venoso in particolare modo negli arti inferiori.

Visto che anche Marte passerà poco prima sul suo Plutone che si oppone al suo Plutone di nascita. Ci saranno dei forti cambiamenti anche per lei e speriamo bene che se la cavi nei migliori dei modi. Dopo il difficile anno del 2018 che ha visto passare Urano anche su Urano dei fratelli, la famiglia Benetton si è trovata decimata, purtroppo in quest’anno del 2018 Giuliana oltre aver perso il marito in Argentina ha perduto anche di due fratelli Carlo e Gilberto.

Settima casa astrologica 

In settima casa astrologica abbiamo Venere che si oppone al Lilith in prima casa, come a dire un dissenso ed un ricordo che l’imprenditrice ha sempre portato con sé. La presenza di Venere in settima casa è ben posizionata ed esprima un marito che l’amata molto. Mi domando se fosse stato lo stesso da parte sua.. O forse un marito che possa aver avuto problemi di qualche dipendenza il quale gli ha creato un forte dispiacere. Credo che lei adesso voluto sposare uno straniero o viaggiare di più verso l’Inghilterra e verso i paesi di lingua inglese in particolare modo durante la sua infanzia. 

Ottava casa astrologica 

La sua ottava casa esprime di molto la sua persona; oltre a essere molto geniale nel suo lavoro è stata una donna e madre molto chioccia e molto riservata. Il Sole con Mercurio molto vicino nell’ottava casa con il Plutone e Luna tutti nel segno del cancro fa emergere che sia stata una donna chiusa e poco aperta al mondo e molto riservata. Ottima strategia per nascondere e non far vedere la loro ricchezza plutoniana, custodita soprattutto all’estero. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*