Consulenza astrologica Luciano Benetton

Luciano Benetton nasce a Treviso il 13 Maggio del 1935 allora ore 15.00 lui è toro ascendente bilancia e con la luna in vergine  ed ha sette elementi  in terra, sei in acqua, quattro in aria, e zero elementi in fuoco. 

Parlare di business astrology è abbastanza complesso in quanto il business è un sistema organizzato da molte persone e molti sistemi ad ogni modo parliamo oggi di Luciano Benetton, è importante distinguere il personaggio Luciano dal resto della famiglia Benetton ed anche dal brand Benetton. Oggi parleremo dell’ottantacinquenne Luciano Benetton attendendosi alla sua persona. Avendo 85 anni è complesso anche fare previsioni perché si rischia di fare previsioni del brand e non dell’imprenditore, al momento abbiamo i suoi dati e non i dati della società. E’ comunque fuori di dubbio che la sua società sia fortemente influenzata da Luciano.

Prima casa astrologica 

In prima casa abbiamo la presenza di Marte nel suo ascendente, in quadratura a Venere che si trova al medio cielo angolare. Già con questo spunto si comprende subito che Luciano Benetton è stato un po la forza motrice della famiglia d’origine che ha spinto i fratelli ad evolvere e a crescere. 

Sappiamo che Marte è il governatore della prima casa pertanto la presenza di questo segno ha dato una certa forza e determinazione all’imprenditore anche se Marte è in caduta nel segno della bilancia possiamo dire che ci ha saputo fare molto visto i tempi in cui è nato. E sicuramente forte ad esprime la determinazione e la forte volontà di uscire da una profonda povertà.

Seconda casa astrologica 

La seconda casa con la presenza di Giove in opposizione al Sole fa emergere la sua grande ricchezza in particolare modo terriera, lui è molto conosciuto con la moda ma essendo un toro ed avendo ben 7 elementi in terra fa emergere un forte attaccamento alla terra. Essendo però in scoprirne la sua seconda casa rispecchia anche molti segreti, la terra e lo scorpione sono anche ipogei visto che Giove è in opposizione al Sole mi fa comprendere che non tutto ora quello che luccica. 

Luciano Benetton, ha buona parte dei suoi pianeti nella parte superiore del suo oroscopo e questo evidenzia che lui sia nato da una famiglia di umili origini e la sua evoluzioni vi è stata durante il trascorrere della sua vita. 

Sesta casa astrologica

Arrivando alla sesta casa in pesci abbiamo Saturno che si oppone a Nettuno, stranamente Nettuno rappresenta la moda e la presenza di Saturno in sesta casa in pesci rappresenta una forte organizzazione lavorativa e alquanto rigida o poco flessibile. Il segno dei pesci lo ritroviamo anche nei paesi comunisti e nella Russia. Pertanto si può parlare di una vera e propria moda standardizzata per il popolo attraverso una rigida organizzazione aziendale. 

Ottava casa astrologica 

Qui arriviamo un po al punto debole di Luciano Benetton, come vi ho detto in precedenza Luciano è  l’ascendente della famiglia anche se non sembra. Questo viene confermato dalla presenza di Urano e Sole in ottava casa.

Sappiamo che l’ottava casa è la casa della morte ma anche della trasformazione, nel 2018 Urano ha cominciato a transitare nel segno del toro per poi fermarsi nel 2019 e rimarrà in toro fino al 2026.  La famiglia Benetton è stata coinvolta nel problema del ponte di Genova e la caduta di questo ponte, a mio avviso simboleggia non solo la grande trasformazione dei Benetton. La catastrofe che è avvenuta e che ha colpito tante  famiglie, colpisce duramente in particolare modo  Luciano Benetton il  quale si trova nel centro di una futura trasformazione che i Benetton avranno nei prossimi 6 anni, purtroppo la famiglia in quest’anno orribile a visto morire anche i due fratelli Carlo e Gilberto Benetton ed anche il cognato marito di Giuliana Benetton.

Bisognerebbe vedere i singoli temi natali delle loro società per comprendere come potrebbero evolvere e difendersi, da futuri nuovi scandali e trasformazioni. Il quattordici agosto del 2018 Urano era esattamente 2°32 da Urano di nascita di Luciano Benetton che ha Urano a 2°37 nel segno del toro. Appena Urano si è avvicinato all’Urano di nascita di Luciano Benetton ha cominciato a modificare la sua storia e credo che porterà grandi stravolgimenti alla famiglia Benetton.

Come dire è solo l’inizio di qualcosa che si trasformerà radicalmente, certo non so per quanto ancora l’imprenditore potrà seguire questa trasformazione vista la sua età, ma sarà molto forte. Altro cambiamento che condizionerà molto i Benetton saranno anche le nuove politiche terriere nel mondo che limiteranno i suoi enormi possedimenti e i suoi grandi sfruttamenti agricoli. Essendo la fortuna dei Benetton di forma taurina visto che Luciano Benetton è un toro. La famiglia Benetton, dovrebbe correre ai ripari per mantenere il suo grande patrimonio perché se no rischia di pagare delle forti ammende e grandi risarcimenti. 

Nona casa astrologica

La sua nona casa ha la presenza di Mercurio in quadratura con Saturno che non lo aiuta a mantenere una buona comunicazione visto che la sua nona casa è in gemelli, la quale riflette la comunicazione con l’estero e la sua immagine nel mondo del brand Benetton. La qua quadratura crea un quadrante a T con la Lilith in undicesima casa nel segno della vergine in dodicesima casa. Luciano

Benetton dovrebbe invertire la sua ricchezza e trasformarla, la sua  Venere lo aiuta molto nella quadratura, potrebbero essere molto adatti per la famiglia investimenti in arte o rifacimenti di zone lagunari con strutture ricettive ed alberghiere. In tal modo potranno dare molta forza lavoro a molte persone. 

Decima casa astrologica

 La sua decima casa astrologica è nel segno del cancro e vi è Plutone che continua a dare molto potere e molta forza purché la loro fortuna venga diversificata. Credo anche in un trasferimento della famiglia Benetton all’estero fuori dalla comunicata economica europea li potrà aiutare di molto in particolare modo dopo la futura scomparsa di Luciano Benetton. 

Dodicesima casa astrologica

La dodicesima casa di Luciano Benetton ha la Luna e Nettuno come a dire che la sua vecchiaia si è serena ma avrà dei radicali cambiamenti a causa anche a dei cambiamenti legati al cambio energetico ed industriale. La presenza della dodicesima casa nel segno della vergine mi fa pensare a molta tensione psicologica ed ossessiva che non lo aiuteranno nella vecchiaia. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*