Consulenza strategica società: Quando fondare una società

Successo

Consulenza strategica  società

Consulenza strategica società: Quando fondare una società

Un aspetto molto importante nelle nuove strategie di Coaching stategico consiste, nel supportare il progetto non solo dal punto di vista del coaching tradizionale ma anche dal punto di vista coaching astrologico. In quanto se e il coaching tradizionale ci consente di creare un obiettivo ed elaborarlo; il coaching astrologico ci permette ci comprendere se può funzionare; come e quando farlo. Ecco perché parliamo di una “consulenza strategica società“. La quale è una vera e propria strategia di programmazione che si basa sui cicli planetari.

Il primo passo da fare

Una volta delineato l’obbiettivo e le tempistiche grazie alle tecniche di coaching; bisogna confrontare il progetto con il tema natale della persona. Il quale tema ci permetterà di comprendere bene se quel tipo di progetto è adatto alla persona o pure no. Dopo aver  allineato il tema natale alla persona con quello della  società che si vuole creare; bisogna cercare le date e il momento giusto per far nascere la società. Visto che; dal momento  che firmiamo dal nostro notaio (o dal momento che facciamo l’inaugurazione della struttura)    l’attività nasce. E pertanto sarà correlata per tutta la vita da un segno e un ascendente planetario. Che nel tempo saranno soggetti ai vari condizionamele planetari.

Perché fare una consulenza strategica societaria?

Grazie al Coaching Astrologico noi possiamo allineare il nostro tema natale con il tema natale della società; creando una vera e propria sinergia totalizzante. Volendo attraverso il tema integrato tra società e fondatori della società si può creare anche un brand ad hoc. Il quale brand nasce dall’unione di tutti gli elementi  astrologici ed energetici della societaria. Diventando a sua volta un brand dinamico che si evolve nel tempo non in base alle preferenze casuali. Ma in base al movimento planetario facendo si che anche lo stesso designer abbia una strada da seguire nel futuro mantenendo il tutto unito e organizzato.  Questa metodologia  ci consente di avere uno strumento strategico per pianificare il futuro in maniera molto chiara e organizzata. E in particolar modo risparmiando  tempo e denaro.

Grazie all‘astrologia societaria o l’astrologia aziendale noi riusciamo a pianificare e a programmare le attività grazie ai movimenti planetari i quali hanno una base scientifica. E non possiamo discostarci da questa realtà.

Come si svolge una “consulenza strategica società o societaria?”

Per prima chiave  avere una buona consulenza strategica societaria è quella di non arrivare dopo che arrivano i problemi. E importante pianificare prima il tutto al meglio possibile; evitando in tal modo di usare la consulenza per riparare,  certo strada facendo la mira si può migliorare. Ma l’obiettivo principale è quello di prevenire più che curare.

Si parte pertanto con creare alcuni incontri di “life coaching” per comprendere quali sono i passaggi e quali sono gli obiettivi che di desiderano raggiungere nella vita e nell’obiettivo che si vuole creare. Parallelamente si pianificano degli obiettivi professionali basati sia grazie al coaching che grazie all’astrologia in tal modo i due metodi camminano parallelamente.

Una volta individuato l’obiettivo si cominciano a individuare gli obiettivi della società in particolar modo capire bene quale direzione la società deve prendere per potersi esprimere e realizzarsi, e attraverso quali strumenti esprimersi.

Vi è poi l’analisi dei tempi integrati, i quali ci permettono di comprendere se fare una società con alcuni soci o non farla. Come anche se strutturare la società con mogli o mariti o persone della famiglia.Lo step successivo dopo aver individuato le persone con cui mettersi in società è quello di scegliere le date della strutturazione della società, per fare la firme dal notaio in un determinato giorno o periodo dell’anno.

Scelta dei fornitori attraverso l’astrologia

Un altro passo molto importante è quello di analizzare possibilmente i temi natale dei fornitori, in particolar modo del vostro commercialista. Visto che sarà una figura di rilievo nella gestione della vostra società. Pertanto la scelta del commercialista deve essere fatta in base al suo tema natale in relazione con il vostro o con quello della vostra società. Consideriamo mediamente che sono molti i commercialisti che sono del segno del toro, o almeno sono i migliori. Potendo scegliere; sceglierei un commercialista di segno di terra, perché sono i più sicuri. Perché riescono ad avere una situazione più concreta sotto mano.

Scelta del luogo di nascita della società

Altro punto importante dopo la scelta della data di nascita di una società e quello di scegliere il luogo dove far nascere la società. Perché la stessa  società che nasce a Roma, può avere un differente percorso da una società che nasce a Palermo o a Milano. Questo non tanto per il luogo geografico in sé per sé; ma per le linee planetarie che passano su quella città. Attraverso l’astro cartografia o attraverso il tema integrato si saprà meglio in quale luogo far nascere una società. In particolar modo quando si parla di società estere;  dove non siamo sicuri in quale paese fondare la società.

Se noi non abbiamo scelta, possiamo usare ugualmente l’astro cartografia per la scelta dei prodotti o del personale. Se per esempio sulla nostra società vi è  la Luna sulla Spagna, non dobbiamo scegliere personale spagnolo o di lingua spagnola e ne tanto meno prodotti che provengono dai quei paese. Perché possono esserci situazioni che potrebbero portare seri problemi. Scegliendo invece il luogo dove vi è il Sole o dove vi è Venere, i quali sono due pianeti che ci facilitano di molto la vita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*