Consulenza astrologica online di Elio Pandolfi
Vogliamo analizzare oggi una nuova consulenza astrologica online di Elio Pandolfi, che è venuto a mancare proprio oggi. Benché non fosse più giovanissimo dobbiamo ugualmente confessare che è stata una grande perdita visto la sua grandissima professionalità.
Quello che mi ha incuriosito in Elio Pandolfi è andare a vedere la sua seconda casa e la posizione del suo Saturno. Occupandomi di voce per molto tempo cerco sempre di analizzare con attenzione la posizione di Saturno e la seconda casa in relazione al tema natale. Visto che Saturno, rappresenta l’ascolto più profondo invece la seconda casa rappresenta la voce con tutte le sue sfumature.
Nel caso di Pandolfi non possiamo parlare di una grande voce ma di una grandissima abilità mercuriale a cambiare la frequenza e la tonalità della voce. Non a caso lui è del segno dei Gemelli visto che era nato il 17 Giugno del 1926. Il suo pianeta dominante era il Sole seguito da Mercurio, Venere e il suo pianeta più debole era Saturno.
La voce di Venere in Toro
Il quale pianeta era in terza casa nel segno dello scorpione a circa 20,02 in opposizione a Venere, il ci indica che lui possa aver sofferto di problematiche alla carotide e al sistema linfatico visto la forte presenza Saturniana nel segno dello scorpione. L’artista ha il privilegio comunque di avere un posizione planetaria molto ben distribuita la quale mi fa riflettere la correlazione che vi è tra i pianeti distribuiti su tutto il suo tema natale con la grandi abilità di fare mille voci.
Pandolfi ha inoltre un bellisimo Giove nel segno dell’acquario in quinta casa il che rappresenta la grande fortuna che ha avuto a Roma attraverso la televisione, visto che il segno dell’acquario è governato da Urano e la quinta casa rappresenta anche lo spettacolo.
Da un punto di vista caratteriale non doveva essere una persona semplice, sicuramente occorreva una grande abilità nel saperlo prendere e saperci conversare in maniera giusta. Visto che l’artista ha un bel Marte e Urano quasi angolari in ariete nella sesta casa. Questo fa pensare che a livello familiare e matrimoniale doveva essere un personaggio molto imprevedibile e complesso.
Malgrado le sue opposizioni planetarie l’artista aveva un buon trigono con Giove e Sole e Nettuno con un bel sestile tra Plutone e Luna. Il che fa pensare a questa grande abilità nel gestire tanti voci e in particolar modo nel creare grazie a questa Luna in Vergine; la voce di donne un po con questa voce indurita dalla vita con un rapporto difficile con il loro corpo.
Commenta per primo