Astrocartografia & Local Space Astrology

Astrocartografia di Lucia Bose

Astrocartografia & Local Space Astrology

Abbiamo spesso scritto riguardo la consulenza astrologica o consulto astrologico che sono la stessa cosa. Ossia l‘analisi astrologica  del tema natale. Grazie all’evoluzione della storia e alle nuove scoperte planetarie e geografiche le cose sono molto cambiante nei secoli. Visto che oggi si sta parlando anche di turismo planetario…

Come dire… Che nei tempi le cose cambiano molto e quello che ieri era quasi impossibile oggi è divenuto una cosa molto comune. Come vediamo nei viaggi e nell’astrologia le cose sono molto cambiate visto che anni addietro erano poche le persone che viaggiavano e andavano all’estero.

Tutto ciò fa nascere nell’uomo delle vere e proprie nuove esigenze culturali e di vita; ecco il perché l‘Astro Travel coaching è uno strumento importante per ampliare i nostri obiettivi e conoscere bene come pianificare una strategia di viaggio. 

La strategia di viaggio ci porta a cambiare e a migliorarci spingendoci a realizzare i nostri obiettivi. Grazie al coaching e all’astro cartografia si riesce  ad identificare i luoghi dove realizzare i propri obiettivi, sapendo inoltre come strutturare un pensiero che si possa trasformare in volontà attiva.

Per merito  dell‘astrocartografia noi abbiamo la possibilità  di conoscere le nostre potenzialità nel nostro tema natale e le nostre debolezze. Relazionando ogni singolo paese del mondo a un emozione e nello stesso tempo ad un pianeta.

Grazie alla consulenza di astrocartografia e local Space Astrology possiamo individuare i luoghi maggiormente importanti per noi, posizionati in una specifica zona del mondo. Vi è da notare che noi non possiamo cambiare i nostri dati di nascita ma possiamo modificare e cambiare il luogo dove vivere o dove svolgere determinate attività. Pertanto si evince subito che possa essere uno strumento strategico per pianificare il futuro. 

Cosa indica l’astrocartografia e la local space astrology?

L’astrocartografia indica esattamente la posizione del pianeta in una specifica zona del mondo ed in particolar modo esprime la forza che pianeta esprime in una specifica zona astro-geografica.

Pertanto ogni linea planetarie esprime una energia e forza che ha un raggio di circa 300 km. Per fare un esempio se ho la linea di Giove che mi passa su Roma. Ciò vuol dire che l’Influenza di Giove è a 150km a nord di Roma e 150 km sud di Roma.

Sia la consulenza astrologica che la consulenza astrocartografica si effettuano attraverso i medesimi dati. Ora luogo e data di nascita. Nelle consulenze astrologiche abbiamo un’altra metodologia per conoscere le posizioni planetarie a livello geografico ed quella del LSA ossia Local Space Astrology.

La quale tecnica ci permette di arrivare alle stesse conclusioni ma attraverso un altro tipo di consulto astrologico, il quale si basa su un altro programma matematico.

Come possiamo applicarle nella nostra vita?

Vediamo ora a quale risposte  possiamo avere attraverso queste due tecniche di consultazione astrologiche.

  • Trasferirsi all’estero
  • Dove trasferirsi all’estero per lavoro?
  • Dove trasferirsi all’estero per amore?
  • Dove trasferirsi all’estero in pensione? 
  • Trasferirsi all’estero dove conviene?
  • Dove fare il viaggio di nozze e quando farlo?
  • Quale città scegliere per studiare?

Come abbiamo visto le domande che possiamo fare con l’astrocartografia sono molte e tutte molto interessante ecco perché è importante considerarla come un altro asso nella manica che ci può indicare la giusta strada da prendere per il nostro presente e futuro.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*