Consulto astrologico del Canada

Consulto astrologico del Canada
Consulto astrologico del Canada

Consulto astrologico del Canada

Vogliamo vedere oggi il consulto astrologico del Canada, visto che in questi giorni stanno accadendo delle cose che lasciano alcune perplessità. Stando ad alcuni media al momento in Canada è stata applicata la legge marziale.

La situazione Covid, purtroppo non ha aiutato il paese e le restrizione a quanto sembra stanno portando il paese in una direzione che ma nessuno si sarebbe aspettato. Ora controlleremo i transiti del Canada; in base alla sua costituzione.

Il consulto astrologico del Canada astrologicamente parlando risulta nato il 1 Luglio del 1867 alle ore 00,00  a Ottawa. Il suo segno zodiacale è cancro ascendente ariete. Il Canada ha due pianeti angolari Nettuno sull’ascendente e Urano al fondo cielo.

Quello che mi colpisce molto del paese è la presenza di Plutone, in prima casa nel segno del toro. Il l quale da forte potere e forte ricchezze nel sottosuolo. Come anche la presenza di Venere in seconda casa dove si esalta, e dove esalta la bellezza del paese e della sua natura.

Consulto astrologico dei  transiti del Canada

Attualmente il Canada è condizionato da alcuni transiti che sono alquanto insidiosi visto Saturno in acquario che rappresenta gli Usa è quadrato con Saturno in scorpione del Canada, il che sta facendo emergere molte situazioni nascoste. Come sappiamo Saturno restringe ed il fatto di trovarsi in scoprine quadrato con l’acquario è chiaro  che si comincia a vedere un chiaro sintomo di restrizioni in particolar modo dal punto di vista assicurativo e finanziario.

Temo che il primo ministro Trudeau con la scusa delle manifestazioni stia comprendo altre situazioni molto più grandi a livello economico, per poter scaricare la colpa. Nei prossimi mesi Lilith farà vedere e farà emergere sempre di più un Canada differente visto che la Luna nera passerà sopra il segno del cancro.

Stranamente questa Luna nera coinvolgerà il presidente americano Biden, Macron e Trudeau dove tutti e tre saranno rimossi o probabilmente verranno fuori molte cose sul loro conto che li porteranno alle dimissioni.

La Luna nera è già passata sulla Venere del Canada, come a voler far vedere un’altra faccia del Canada che non ci aspettavamo. Dopo Venere passerà sopra la Luna del Canada e per il prossimo 21 Giugno Lilith Luna nera sarà proprio su Urano e il Sole del Canada. 

Questo passaggio potrebbe portare il Paese sotto un grande sconvolgimento nazionale visto che tutti i pianeti sono al fondo cielo.

Quando Lilith Luna nera sarà sul Sole del Canada e su Urano. Urano nel Toro sarà in opposizione a Saturno, in scorpione. Questo potrebbe far emergere un forte scombussolamento a livello economico del paese, in particolar modo a livello tecnologie e finanziario. Temo che il Canada posso affrontare grandissime difficoltà con forti restrizioni sociali.

Lilith Luna Nera

Come spesso abbiamo detto a riguardo la Luna nera o Lilith, è un pianeta che passa ogni 9 anni. L’ultima volta che è passato Lilith sul sole del Canada è stata il 21 giugno del 2013. Il passaggio di Lilith su alcuni pianeti o sul nostro Sole fa sempre emergere situazioni nascoste come anche fenomeni atmosferici di eruzioni vulcaniche o di altro tipo meteorologico.

Nel 2013 il passaggio di Lilith ha fatto si che vi fosse una forte inondazione che ha portato a evacuare oltre 100.000 mila persone, a causa delle forte inondazioni. Molte eventi che sono accaduti nel 2013 possono in un certo qual modo ricollegarsi o ricordare ciò che potrebbe accadere nel 2022.

Un altro evento interessante che è accaduto nel 2013 nel mese di aprile 14 è stata l’elezione di Justin Trudeau come leader del partito liberale Canadese. 

Con questo veniamo al nodo della situazione in quanto lui è andato al potere con la presenza della Lilith sul Sole. Se guardate attentamente in basso vi è la Lilith Luna nera che è quella luna con la croce sopra.

Pertanto quando lui è stato eletto ed è diventato leader del partito Liberale canadese. Aveva la presenza di questo pianeta, ora a nove anni distanza possiamo vedere benissimo che la Luna nera sta ripassando sopra la Luna del Canada.

Il che fa capire che verranno fuori molte situazione nascoste ai canadesi che temo che faranno saltare entro giugno il governo facendo dimettere Justin Trudeau. Se osservata in maniera attenta quando Lilith passerà sopra il Sole e Urano del Canada passerà in opposizione a Lilith di nascita del Canada. Ne vedremo delle belle da adesso a giugno.

Il grafico sovrastante risale al passaggio di Lilith ad aprile del 2013, invece il grafico sottostante sarà il grafico della posizione della Lilith il prossimo aprile 2022, come possiamo notare che Lilith è appena passato sulla Luna del Canada. La quale ci ricollega al precedente passaggio del 2013 quando Justin Trudeau è stato eletto leader del partito liberale. 

Pertanto la situazione è molto instabile, in Canada per l’intero partito. Ecco il perché lui è dovuto fuggire per poi tornare e imporre la legge marziale.

Notiamo anche che Urano nel Toro è in opposizione a Saturno nello scorpione, facendo si che tutta la situazione finanziaria del Canada è traballante. Ma non dal punto di vista di soldi del popolo ma dal punto di vista finanziario e borsistico. Rischiando di compromettere fortemente la stabilità del dollaro Canadese.

Tema astrale di Justin Trudeau

Analizziamo ora il tema astrale di Justin Trudeau, il quale nasce il 25 dicembre del 1971 alle ore 12.00 a Ottawa. Come possiamo notare il Sole del Canada si trova in opposizione al sole Justin Trudeau. Dove molto presto Lilith Luna nera che si trova al fondo cielo sarà sopra il Sole e Urano del Canada in opposizione a Lilith Luna del Canada e al Sole di Justin Trudeau.

Nel cerchio esterno possiamo vedere i pianeti di Trudeau intorno ai pianeti del Canada. Mi insospettisce che il primo Ministro Canadese abbia Marte nel segno dei pesci  in dodicesima casa.

Che è quadrato al Sole e a Urano del Canada; non potrei escludere per il primo ministro canadese un eventuale arresto o espatrio. Al momento Giove di transito è quadrato con Giove in nona casa di Trudeau. E questo potrebbe fare emergere problemi legati alla legge e alla legalità. Dove al momento il primo ministro si trova con una forte quadratura di Sole, Giove e Nettuno di transito quadrato con Giove, Mercurio e Nettuno di nascita.

Anche Venere e Marte nel capricorno che è il suo segno di nascita non lo aiutano facendo si che non sa che pesci prendere. In quanto sono quadrati ad Urano di nascita nel segno della bilancia. La quale anch’essa rappresenta la legge e l’equilibrio nel consulto astrologico.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*