Consulto astrologico di Matteo Salvini

Consulto astrologico di Matteo Salvini
Consulto astrologico di Matteo Salvini

Consulto astrologico di Matteo Salvini

Il consulto astrologico di Matteo Salvini evidenzia che essendo lui nato il 9 Marzo del 1973 alle ore 22,00 che di nascita lui è un ascendente scorpione. Nella sua seconda casa abbiamo nel segno del sagittario la presenza di Nettuno e Lilith, che sicuramente non aiutano le sue finanze; visto che sono inoltre in opposizione a Saturno in ottava casa nel segno dei gemelli.

Temo che Salvini, non si arricchirà ma nel senso che ha un rapporto con il denaro molto volatile. A volte come che non gli serve neanche utilizzarlo. Avendo Nettuno in toro, rimane una persona poco vincolata al denaro ma condizionato nello stesso tempo. Visto che essendo Nettuno un pianeta che rappresenta il Gas e l’evaporazione. 

Salvini rischia di rimanere con poco denaro a disposizione dopo il suo periodo politico, che lo rende vulnerabile da un punto di vista di difesa e di protezione verso se stesso. La presenza di Marte al fondo cielo nel segno del capricorno lo rende molto fermo da un punto di vista di linguaggio e di comunicazione anche perché Marte è nella terza casa.

E questo fa si che è molto acuto nella sua comunicazione, ma rimane un Marte un po troppo statico. Che non aiuta il politico a districarsi bene nelle situazioni dove è necessaria la scaltrezza, tipica dei segni di aria e di fuoco.

Marte in Capricorno

Anche se vi è da osservare che Marte in capricorno si esalta, ma essendo al fondo cielo accanto a Giove nel segno dei Gemelli in terza casa. Salvini ne trae beneficio da questi pianeti per la sua situazione personale. Ma quando si deve confrontare potrebbe manifestare, un certo livello di lentezza.

Il suo Sole è nel segno dei pesci, proprio per  questo che non è cosi veloce e acuto. Come potrebbero essere le aquile ed i falchi. Ha comunque un bella Venere con Sole e Mercurio nel suo segno; dove Venere si esalta e Mercurio è in caduta.

La sua Luna è nel segno del Toro trigono a Marte; il ché gli dà una certa intermittenza nel pensiero, facendogli spesso cambiare pensiero. La Luna in toro gli dà una certa possanza, forza e carisma. Ma è sempre la Luna, la quale non da mai una certa stabilità definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*