Eclissi lunare del 19 Novembre 2021

eclissi

Eclissi lunare del 19 Novembre 2021

Dal quattro novembre scorso con la Luna nuovo abbiamo cominciato il nuovo ciclo Lunare del mese di Novembre 2021. Ciò che caratterizza di più questa nuova situazione è la posizione di Marte nel segno dello scorpione in opposizione a Urano. Urano nel segno del toro si troverà il 19 Novembre anche con eclissi nel segno del toro.

Pertanto vi cominceranno a esserci degli importanti cambiamenti che porteranno al punto di rottura di questa situazione generale del Covid 19. A novembre nello stesso segno dello scorpione vi è  oltre alla presenza di Marte anche la congiunzione Sole Luna. Il che darà una forte carica energetica di tipo marziale. Anche perché ancora non siamo arrivati all’eclissi lunare, ma stiamo lentamente arrivando e preparandoci  a questo momento.

In questa situazione i segni fissi sono stati i più colpiti come anche il segno dell’acquario ed il segno del leone.  Loro saranno coinvolti in questa situazione che in un certo modo si rivolta completamente. Le persone dei segni fissi che hanno pianeti nella parte centrare tra il 10 ed il 20 grado dello zodiaco, sentiranno molto di più questo cambio. Il ché a mio avviso è un cambio importante, perché i segni fissi sono un po stanchi di questa situazione di transizione.

Eclissi lunare

Il 19 novembre nel segno del toro vi sarà eclissi; nel segno dello scorpione vi sarà verso il 19 Novembre, Mercurio, Marte, Sole e verso il 19 è in arrivo anche la Luna opponendosi tutti ad Urano nel segno del toro. Per poi essere quadrati a Saturno e più tardi ancora anche con Giove. Formando a sua volta varie quadrature planetarie.

L’opposizione che avverrà porterà una vera e propria spoliazione e liberazione di cose che a noi non appartengono; arrecando una certa liberazione sociale ed economica. Anche se all’inizio potrà spaventare molto. Questa transizione sarà una liberazione per molti in particolar modo a livello economico e finanziario.

Mettendo fortemente a rischio il sistema economico per come lo abbiamo compreso fino ad oggi attraverso la perdita del valore per arrivare ad un valore reale di beni e merci. L’inflazione rischia di aumentare e la società vivrà una fase  di spoliazione dei loro beni e della loro immagine. Pertanto credo che possa arrivare il momento che la società si comincerà a percepire  in un nuovo modo. Cercando di liberarsi dai debiti e liberarsi da vincoli mentali e psicologici che la società del capitalismo che ha imposto.

Vi sarà anche un processo di trasformazione economico che porterà la società a liberarsi di beni accumulati per trasformare la ricchezza in altro.  Come anche il nostro stile di vita, sarà riprogrammato e modificato per ridurre il consumi ed utilizzare solo di ciò che abbiamo bisogno,  evitando in tal modo lo spreco.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*