Consulenza astrologica di Ennio Morricone

Consulenza astrologica di Ennio Morricone

La consulenza astrologica di Ennio Morricone, viene redatta in ricordo al suo compleanno. Lei era nato il 10 novembre alle ore 22.15 nella città di Roma. Il suo segno natale era lo scorpione ascendete leone. Con Luna in scorpione. Il suo pianeta dominante era Mercurio con ben sette elementi in fuoco, due in terra, quattro in acqua e due in aria.

Ennio Morricone nel suo tema natale ha la particolarità di avere tutti i pianeti al fondo cielo, il che da subito una sensazione di una persona molto riservata, e spesso solitaria. Nella sua seconda casa nel segno della Vergine ha Nettuno che fa intendere che lui ha cominciato con la musica sin da bambino, visto che il padre Mario Morricone era un trombettista.

Nettuno in seconda casa nel segno della vergine è in caduta, comunque è supportato da un bel sestile con la Luna e trigona al Giove. Credo che questo Nettuno in seconda casa nel segno della vergine consente al artista di avere una certa nota melanconica.

Non a caso nella sua quinta casa nel segno del sagittario abbiamo lilith, Saturno e Venere. Che sono tutti pianeti che trasmettono un forte senso melanconico e introspettivo. Il quale aspetto però faranno la fortuna dello stesso compositore. Ricordiamo che Morricone ha scritto oltre 500 piece musicale tra film e composizioni varie. Pertanto è veramente lodevole il suo coraggio è la sua determinazione.

In nona casa abbiamo Urano, che rappresenta il cinema il quale è trigono a liliht e Saturno ed in decima abbiamo Giove in opposizione alla Luna. Come a voler significare che la sua fortuna è proprio dovuta alla sua musica un po lunare e emotivamente coinvolgente e Introspettiva, che porrebbe tendere a una forma altrettanto depressiva se viene troppo ascoltata.

Per finire in dodicesima casa abbiamo Marte e Plutone che manifestano chissà la sua bacchetta da musicista legata al grande potere che lo stesso artista ha ricevuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*