Elezioni politiche italiane del 25 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022

Con la caduta del Governo Draghi torniamo a parlare di elezioni politiche, che secondo i media vi saranno il 25 settembre del 2022. Da un punto di vista astrologico direi al momento di guardare solo come saranno posizionati i pianeti. E nel tempo verificare quale sarà l’influenza di questi pianeti per i vari futuri parlamentari.

Il 25 settembre 2022, il Sole si troverà nel segno della bilancia esattamente al 2,19 della bilancia nella decima casa, dove si esprime in un certo qual senso un grande equilibrio, visto che Saturno il governatore della decima casa si esalta nel segno della bilancia. Pertanto questo fa intendere che vi siano delle buone possibilità per tutti, e che la situazione possa cambiare radicalmente per tutto il paese.

Sempre nella decima casa vi è anche la Luna, con Mercurio e Venere nel segno della vergine, il che mi fa pensare che Venere nel segno della vergine essendo in caduta si esprime con difficoltà pertanto saremo ancora condizionati dal sistema sanitario anche se in modo più lieve.

Mi piace inoltre la approssimazione della Luna con il Sole, visto che la Luna si trova a 26° grado della Vergine ed il Sole al 2°19 della bilancia. Pertanto molto vicini e prossimi alla congiunzione, come che tutto ciò farà nascere qualcosa di totalmente nuovo per il paese.

Elezioni Politiche ed opposizioni

In opposizione al Sole vi è il pianeta Giove nella quarta casa come a rapprendere che la legge, con le sue varie regole cerca di condizionare fortemente ancora il sistema politico e sanitario. Con possibili restrizioni e condizionamenti, ma questo farò si che questa situazione si ritorcerà contro un certo tipo di politica. Visto l’opposizione di Giove che rappresenta la legge e Nettuno che rappresenta il Gas con i vaccini.

Essendo in opposizione Giove e Nettuno al fondo cielo cominciano a perdere forza visto che il Sole e Luna e Venere sono al Medio Coeli. Pertanto tutto ciò mi fa molto ben sperare.

Molto positivo inoltre e il bel trigono tra Nettuno in quarta casa, con la dodicesima casa nello scorpione e Plutone nel segno del capricorno in seconda casa. Il quale è anche trigono con Sole e Luna. La posizione di questo trigono fa molto ben sperare sulle risorse e sulle ricchezze.

Il ché non mi fa molto preoccupare, per l’inverno, facendo si che il nuovo governo riesce a sfilarsi dalla situazione di guerra e di compromessi che disturbano fortemente i transiti del nostro paese.

A confermare la mia teoria vi è Marte che è quadrata con Nettuno nella quarta casa, come a voler significare che il nostro popolo non vuole soffrire ne tanto meno essere condizionato. Il paese è in netta ripresa e si sta uscendo sempre di più da questa nube tossica che alcuni personaggi cercano ancora di farci vivere attraverso lo stato d’emergenza.

VI è inoltre un aspetto astrologico che ricadrà su Biden, dovuto al suo Lilith che modificherà moltissimo gli Stati Uniti e tutta la politica della guerra in Europa.

Roma e le Elezioni

Per quanto riguarda l’elezioni politiche di Roma la quale è rappresentata dal segno del Leone, il 25 Settembre 2022 non vi sono particolari pianeti e questo è un ottimo segno. Anche se vi è Saturno in opposizione nel segno dell’aquario.

Abbiamo detto più volte che il segno dell’aquario rappresenta in astrocartografia gli Stati Uniti, che fa pensare a delle forti restrizioni economiche che colpiranno l’America e di conseguenza anche l’Italia. Certamente Saturno nel segno dell’aquario, fa si che l’America condizionerà molto attraverso restrizioni economiche o sociale l’Italia. Ma questa volte credo che il governo italiano se la caverà meglio.

Visto che sta imparando sempre di più a gestire, i grandi poteri come la Comunità Economica Europea ed anche gli Stati Uniti, e tutto ciò mi molto ben sperare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*