Green Pass: Presidente Draghi firma il decreto dpcm

 

Green Pass

Green Pass: Presidente Draghi firma il decreto dpcm

Ieri 12 ottobre il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il dpcm sul Green Pass, in relazione al controllo dei dipendenti pubblici e non solo. In base ad alcune richieste desidero sviluppare una sinastria di coppia come si suol dire in ambito astrologico tra il tema natale del sig.re Mario Draghi e la firma.

Il documento è stato firmato il giorno 12 ottobre del 2021.  Ed abbiamo messo un orario indicativo di mezzogiorno visto che non sappiamo l’ora certa. Pertanto il documento è stato firmato quando mentre il Sole si trova nel segno della bilancia esattamente a 19.17° in decima casa.

Il tema natale appare abbastanza semplice, visto che non vi sono molte linee. Vi è però subito da notare che Marte in questo caso è il direttore d’orchestra visto che si trova molto vicino al Sole e pertanto è un approccio Marziano e di forza, visto che è nella sua esaltazione.

Nel segno della bilancia vi è il Sole a 19.17 Marte 17,53 e Mercurio a 13.32°. Ed è una chiara affermazione di forza e di determinazione, nel dire che tutto ciò è per il bene degli Italiani. Vediamo Venere consolatrice in dodicesima casa che ci aiuta ad uscire e a muoverci. Vi è da notare che buona parte dei pianeti sono tutti al fondo cielo e questo non permette al dcpm di essere accettato come una fonte di luce che illumina il popolo anzi lo intristisce ancora di più.

Green Pass

Seconda casa

La seconda casa ha tre pianeti molto difficili visto che ha Plutone in capricorno, Saturno e Giove in acquario seguito poi da Nettuno nel segno dei pesci in terza casa. Che dire sono pianeti difficile e quando sono troppo vicini non hanno mai degli effetti benefici. Anche perché Marte sarà quadrata alla Luna e a Plutone. Ed anche Venere sarà quadrata a Saturno e a Giove. Per farla breve Marte tiene tutti per le palle e questo si nota molto bene nella decima casa. Per concludere a riguardo il dcpm la seconda casa con Plutone, Saturno e Giove è in opposizione all’ottava casa nel segno del leone. Il quale segno rappresenta Roma.

Transiti di Mario Draghi sul dcpm

Il primo aspetto rilevante tra il tema natale di Mario Draghi ed il tema natale della firma del dcpm, è la forte opposizione che vi è tra Marte Sole e Mercurio nel segno della bilancia, che rappresenta la nascita del dcpm. Con la Luna che rappresenta le grandi masse e le grandi folle. La quale si trova nel segno dell’ariete.

Gren Pass DRaghi

Poi vi è una quadratura sempre con la Luna all’ascendente con Nettuno in Bilancia di Mario Draghi, poi vi è Marte del dcpm e Marte di Draghi in quadratura. Pertanto fino a questo momento sembra che  tutto fili liscio. Ma non è cosi perché Mario Draghi del segno della Vergine, ha un bellisimo Giove in decima casa nel segno dello scorpione. Il che lo metterà in grandi difficoltà;  verso il 4 Novembre circa comincerà fino alla fine dell’anno una forte opposizione tra Marte di transito, in opposizione a Urano in Toro i quali però saranno in opposizione a Giove di Draghi. Perché Marte passerà proprio sul Giove di Draghi. Dove a sua volta anche Saturno di transito  sarà in opposizione al Saturno e poi a Plutone di Draghi a partire dal 29 Novembre 2021 fino al 3 aprile del 2022.

Mario Draghi e la costituzione

Vi è una particolarità che non si può tralasciare, anche se non voglio entrare in merito all’argomento. Mario Draghi nasce nel 1947; il che vuol dire che nel 1939 Plutone entra nel segno del leone. Con l’effetto che poco dopo vi è lo scoppio della seconda guerra mondiale. E questo fa si che il presidente del Consiglio abbia Plutone al 13.48 grado del segno del leone. Spesso abbiamo detto che il leone rappresenta Roma e plutone il grandi poteri. Bene; osservando il 13° del 1946-1948 cade proprio nell’anno della creazione e dell’entrata in vigore della costituzione italiana. Pertanto avendo Saturno in opposizione a Saturno e poi a Plutone questa cosa mi fa alquanto riflettere….

Tema natale della Costituzione Italiana e il Green Pass

Ora vediamo il tema natale comparativo tra il 12 ottobre e la nascita della costituzione italiana la quale data è riportata al 10 Giugno del 1946 alle ore 18.10. Plutone è al 9.59° della nona casa, quello di Draghi è 13°. Di primo acchito notiamo subito l’opposizione tra Plutone di transito in opposizione a Saturno, poi vi è una leggera opposizione tra Plutone di nascita con Saturno di transito, ed in fine Marte di nascita in opposizione di transito. I quali rilevano in maniera molto chiara lo stato attuale dell’Italia, che sta attraversando molte difficoltà a tale riguardo visto che i transiti attuali di questi pianeti pesanti sono tutti in seconda casa la quale è la casa del denaro e dell’economia.

green pass

Cosa sta succedendo?

Quello che sta accadendo nella nostra società e dovuto al fatto che stiamo facendo un passo indietro per fare un passo avanti. Come ogni ricorso storico, tutto procede per cicli. I quali cicli fa avanzare la società. Del resto se pensiamo che la costituzione italiana fu fatta nel 1946, è impensabile pensare che rimanga la stessa dopo cento anni. È evidente che le modifiche debbono essere fatte per la società e non per le multinazionali. Ad ogni modo tornando alla teoria dei cicli planetari il 2020 è stato il momento che il ciclo planetario ha toccato i livelli più bassi, e pertanto tutto quello che verrà sarà un modo per risalire la cresta dell’onda.

L’Italia nel 2022

Con l’arrivo di aprile credo che il governo Draghi sarà solo un ricordo come anche il Green Pass e le cose riprenderanno molto bene. Ci saranno  ancora attacchi marziani visto l’opposizione tra Marte di nascita dell’Italia in leone con Saturno di transito. Ma a supportare la situazione con un forte cambio radicale e improvviso vi sarà Urano di nascita supportato da un ottimo trigono con l’acquario il quale è il suo governatore. Dove sarà trigono con Saturno e Marte e poi vi saranno altri ottimi supporti Giove e Venere con Plutone e Mercurio.

Dobbiamo ancora stringere i denti fino alla prossima primavera e tutto tornerà alla normalità. 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*