Luna nuova di Novembre 2022

La Luna nuova di Novembre 2022 nasce il 25 ottobre alle ore 10.48 con l’eclissi lunare; nel segno dello scorpione. Dove non si consigliano interventi chirurgici, i particolar modo nella zona del retto, ano genitali, uretra e prostata.

La posizione del Sole e della Luna sono nel segno dello scorpione, con accanto Mercurio. Il Sole e la Luna saranno ancora quadrati a Plutone come a significare che la situazione con il Petrolio e le materie prime saranno ancora compromesse per tutto il mese di novembre. Anche se Plutone è sestile a Nettuno, facilitando la situazione tra il Gas e le materie prime con altre fonte energetiche.

La quadratura tra Marte Giove e Nettuno all’ascendente è ancora forte, e evidente che fa si che staremo ancora in una situazione di stallo. Anche perché la presenza di Saturno in acquario che rappresenta gli Stati Uniti ancora è una situazione difficile e belligerante. Visto la forte quadratura con Urano che durerà ancora per un po.

Lilith invece sarà ancora in quarta casa nel segno del cancro come a voler significare che si è colpiti in casa nella nostra parte più profonda. Come anche è colpita la famiglia che si trova sempre di più in una fase di totale trasformazione sociale e culturale.

Con le nuove elezioni americane e la nuova situazione italiana, al momento trovo che gli aspetti planetari non porteranno grandi cambiamenti. Del resto la presenza di Saturno sull’America non aiuta nessun popolo visto che in certo qual modo tutti ne siamo influenzati, visto il forte condizionamento da parte degli Stati Uniti verso molti paesi del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*