Oroscopo di personaggi famosi
Oggi il nostro personaggio famoso, che vogliamo analizzare dal un punto di vista astrologico è sinastrico è Oscar Wilde ed il suo compagno. Il quale lo abbiamo già analizzato in un precedente tema astrologico. Invece il lavoro che volgiamo fare oggi è l’analisi sinastrica di di Oscar Wilde con Lord Alfred Douglas assieme ai grande attori Stephan Fry e Jude Law che hanno brillantemente interpretato i loro ruoli nel film dedicato a Wilde.
Analizziamo ora i temi natali dei quattro personaggi
- Oscar Wilde, Dublino il giorno 16 ottobre del 1854 ore 03:00 nel cerchio interno.
- Stephen Fry, 24 agosto del 1957, 06:0o Londra nel cerchio esterno.
Possiamo notare che sia per Oscar Wilde che per Alfred Douglas entrambi avevano il pianeta Venere posizionato nel segno della bilancia su entrambi i circoli interni di entrambi i temi natali, a soli due gradi di distanza.
Anche le Lune sono nel segno del Leone, la Luna di Stephan Fry è nel segno del Leone e la Luna di Jude Law in quinta casa.
Dove la Luna di Wilde quadra Mercurio nel segno dello scorpione. Con anche la presenza di Lilith, Saturno , Mercurio, Venere sempre nel segno dello scorpione in terza casa.
Non a caso Wilde è uno scrittore e si ritrova ben quattro pianeti in terza casa nel segno dello scorpione. Anche il pianeta Urano di Wilde è in undicesima casa come anche quello di Stephan Fry, sempre in undicesima casa e molto vicino a quello di Wiilde. Con anche Plutone su Plutone nelle dodicesime case.
Quando il film uscì, il Plutone di transito era congiunto al Nettuno natale di Law e il Nettuno di transito si opponeva all’Urano natale di Douglas in Cancro.
- Lord Alfred Douglas, 22 ottobre del 1870 19:42 Worcester, nel cerchio interno.
- Jude Law, 29 dicembre del 1972 ore 06:00 Lewisham nel cerchio esterno.
Commenta per primo