23 Dicembre 2022 Luna nuova

Luna nuova
Luna nuova

Vediamo oggi la luna nuova del 23 dicembre, dove cominciamo a vedere una situazione abbastanza positiva, visto che la presenza di Marte è al fondo cielo. Facendo si che la situazione della guerra comincia ad avere una visione semplificata e Marte sta perdendo sempre di più forza.

Il pianeta Marte si trova al fondo cielo nel segno dei Gemelli, il vantaggio è che non si oppone e ne tanto meno è in quadrature particolari con altri pianeti. Come però non ne’anche in trigono; ad ogni modo è una situazione positiva.

La Luna Nuova entra nel segno del Capricorno il 23 dicembre 2022 alle ore 10.16 del mattino; dove nello stesso segno del Capricorno vi sono Sole, Mercurio, Luna e Plutone e Venere. Ed hanno tutti buoni aspetti, eccetto il Sole che è in quadratura con Giove nel segno dell’ariete che forse manifesta ancora tensioni espansive.

Che credo si stanno piano a piano smorzando, vi è poi una quadratura tra Saturno nel segno dell’acquario con Urano nel segno del Toro; che faranno si che ancora la situazione alimentare ed economica sia ancora molto confusa e poco chiara. Visto che è in via di trasformazione definitiva, in particolar modo per tutto ciò che coinvolge la moneta elettronica che è sempre più prossima al nostro sistema mondiale.

La Luna nuova raccomanda di fare particolare attenzione alle ginocchia, spina dorsale pelle e capelli e sconsiglia di fare operazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*