Una domanda che mi sono posto l’altro giorno è come usare l’astrocartografia nel Business Astrology. Riflettendoci un attimo trovo che le due discipline si integrano molto bene è sono un’ottima leva per comprendere molti aspetti del business che si vogliono portare avanti attraverso una giusta pianificazione astrologica.
La ragione di questo quesito è sorto proprio quando un’importante compagnia mi ha chiesto di svolgere un astrotalk di Astrocarrtografia e Business. Allora ho pensato bene a dividere questi due aspetti. E nello stesso tempo tenerli uniti; mi spigo meglio.
Se la business astrology la possiamo utilizzare al meglio per comprendere come andranno le nostre attività in particolar modo i nostri affari; in relazione al tema natale e ai transiti. Con l’astrocartografia riusciamo a comprendere bene il dove sviluppare determinati business e come andranno in determinati luoghi del mondo.
Questo aspetto è in un certo qual modo interessante perché fa sorgere un nuovo quesito a riguardo il nostro business. Nel senso che, se un luogo può essere positivo per i nostri affari o gli affari vanno bene in un determinato luogo già consolidato. Non è detto che vada bene per noi e per la nostra vista privata.
L’astrologia come il Business astrology e l’astrocartografia ci permettono di comprendere bene quattro aspetti molto importanti di noi stessi e della nostra professione. I quali sono quattro aspetti fondamentali:
- Punti di Forza
- Punti deboli
- Opportunità
- Minacce
Ecco il perché grazie ad una corretta pianificazione astrologica si può sviluppare un vero e proprio piano strategico e decisionale che vi accompagna nel portare avanti i vostri progetti raggiungendo i vostri obiettivi.
Astrocartografia e Business Astrology
Nel piano di pianificazione astrologica, oltre ad osservare i quattro aspetti appena descritti, come la forza, punti deboli, opportunità e minacce. Possiamo osservare grazie all’astrocartografia anche il piano espansivo della società e del nostro lavoro.
Inoltre grazie alle tecniche di astrocartografia, con il quale dopo aver inserito i dati della società o del proprietario si vanno ad osservare i luoghi migliori per espandere la società nel mondo. Come anche si può osservare in maniera più dettagliata con la tecnica della Local Space Astrology. Che ci permette di identificare in maniera più precisa un determinato luogo come anche una determinata zona della nostra città.
Se ad esempio volete sviluppare una catena di ristornati in un determinata zona di una città, la Local Space Astrology ci permetti di vedere quale linea planetaria passa in quella specifica zona della città. Se nel caso passasse la linea di Venere, Giove e Sole il luogo risulterebbe adatto. Qualora invece ci fosse Urano, Plutone, Marte o Nettuno è chiaro che vi prendereste un rischio molto grande.
Pianificazione astrologica e pianificazione astrocartografica
Come noi sappiamo oggi il mondo è sempre di più globalizzato, è sviluppare una corretta pianificazione astrologica e astrocartografica ci permette di consolidare il nostro business.
Con una valida pianificazione astrologica noi siamo in grado di definire
1) La data per il lancio di un attività
2) I tempi cruciali nel business
3) Compatibilità tra i dipendenti
4) Scegliere quale sia la giusta data per firmare un contratto.
5) Scegliere il luogo del mondo dove aprire il business
6) Scegliere anche quali sono i prodotti migliori da vendere.
Commenta per primo