Astrologia e astrocartografia di Giorgia Meloni

Vorrei analizzare oggi il tema astrale ed astrocartografico di Giorgia Meloni, proprio per cercare di comprendere meglio come possono andare le cose per questo governo. Giorgia Meloni è stata eletta il 22 ottobre 2022. Invece la sua data di nascita è il 15 Gennaio del 1977 a Roma.

Pertanto lei è un Capricorno ascendente Leone, con Saturno quasi angolare il che gli dà una posizione abbastanza secca e determinata nel suo modo di fare. Anche perché Saturno nel segno del Leone è in esilio. E fa si che la struttura psicologia della persona tende a essere a volte molto rigida e determinata come determinante.

Quando Giorgia Meloni è stata eletta il 22 ottobre il suo tema natale era in una posizione molto positiva in particolar modo perché vi era un bel trigono tra Luna in vergine, Plutone in Capricorno trigono con Giove in Toro.

Come si evolverà il governo Meloni

Fino a qui la situazione era alquanto positiva. Il fatto è che le cose stanno cambiando, nel senso siccome lei è molto amata da una buona parte degli italiani. Non a caso, è un ascendente Leone; che rappresenta Roma dove lei ha Saturno di nascita in prima casa.

Il Saturno di transito che è nel segno dell’acquario nel giorno della sua elezione era in opposizione al Saturno di nascita. Essendo Saturno in Acquario che rappresenta gli Stati Uniti, si evince subito che benché lei sia stata eletta. Vi è una palese opposizione che cerca di essere mascherata nei migliori dei modi.

Il problema del governo Meloni, nasce quando Urano di Transito nel segno del Toro, passa sul suo Urano di nascita nel segno dello scorpione dove anche li si crea una forte opposizione tra i due pianeti.

Inoltre sappiamo bene che Plutone nel segno del Capricorno comincerà a danzare tra il segno del Capricorno ed il segno dell’Acquario e dal momento che plutone sarà definitivamente nel segno dell’acquario. Temo che il governo Meloni non possa arrivarci perché cambieranno degli assetti mentali e sociali a livello globale dove il suo modo di pensare sarà troppo vecchio per la società che si svilupperà con Plutone nel segno dell’acquario.

Astrologia e Astrocartografia

Vediamo ora il punto di vista dell’astrocartogrfia come potrebbe essere il governo Meloni in particolar modo dal punto di vista delle relazioni. Abbiamo detto che il governo è nato con l’opposizione di Saturno dov ora al 15 Gennaio è terminata ma è cominciata l’opposizione di Urano. La quale opposizione non è delle migliori.

Nel suo tema astrocartografico la Meloni, ha Saturno che gli passa proprio sulla Germania, Romania, e Grecia. Invece la linea di Urano, gli passa proprio sulla Finlandia, Romania ed Ucraina.

La linea di Giove che è più favorevole passa sulla Turchia e sulla Russia, Irak ed Iran. Il che fa capire che la Meloni possa avere delle buone relazioni entrando in tal modo in forte conflitto a causa della guerra in Ucraina. Il suo forte alleato sarà la Spagna ed il Portogallo, le quali saranno nella nostra stessa situazione e ciò mi fa pensare al fatto che lei possa spingere a portare l’Europa a due velocità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*