Coaching online: La sessione di Coaching

cambiare lavoro
cambiare lavoro

Coaching online:La sessione di Coaching

Abbiamo spesso parlato del coaching online e dell’importanza che il coaching sta assumendo negli ultimi tempi. Visto le forti transizioni che la società stra attraversando con il dopo Covid. Volente o nolente siamo difronte ad un cambio radicale dei paradigmi sociali; e pertanto è fondamentale essere preparati e pronti ad altri cambiamenti che avverranno nei prossimi anni.

Al momento il coaching online è un validissimo strumento per poter pianificare i nostri obiettivi e delineare una strategia d’azione per cavalcare l’onda dei cambiamenti.  Malgrado la società e tutti noi facciamo moltissima resistenza ai cambiamenti è importante comprendere che avere un progetto come asso nella manica è sempre più fondamentale.

La ragione di lavorare su un progetto è un obiettivo ci rende molto più forti e ci motiva a vivere meglio con molta più forza e determinazione. Anche se le cose non vanno come vorremmo, avere un obiettivo ed un progetto è una chiave per pensare che le cose andranno meglio e tutto ciò che lasciamo sarà lasciato per ricevere.

Il caos in questo periodo per molte persone è totale, visto il grande trauma che tutti noi abbiamo subito direttamente o indirettamente . Pertanto riuscire a rifare un po di ordine attraverso il coaching online è una soluzione che ci permette di riallineare i nostri obiettivi ai nostri bisogni.

Quando le cose non sono chiare e sono confuse, le scelte che facciamo possono essere più confuse e difficili da fare. Pertanto è importantissimo fare sempre chiarezza ed ordine nella nostra vista e nella nostra mente.  Per anni abbiamo continuato a tergiversale e a procrastinare determinati cambiamenti ed azioni, perché si pensava che si avesse sempre tempo.

A causa della situazione attuale e del Covid, la situazione è cambiata, visto che tutti noi abbiamo una maggiore e chiara consapevolezza di come è realmente la situazione e a che sta in mano. L’invito che desidero fare è quello di farsi aiutare per comprendere come cambiare e come essere più forti per vivere meglio il futuro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*