Consulenza astrologica: Valeria Marini signora del Toro

Consulenza astrologica di Valeria Marini, lei nasce il 14 maggio del 1967 alle ore 12.35 nella città di Roma; pertanto è un toro ascendente vergine con la Luna in cancro. 

Avendo una luna in cancro si evince subito la sua grande femminilità e sensualità; a tal punto di spingerla ad avere una grande intuizione e sesto senso. Essendo una donna toro ha tutte le sue caratteristiche come donna forte e robusta. Toro ascendente vergine terra, ho paura che è obbligata a combattere molto con la linea e la sua dieta.

La donna toro

Sicuramente la Luna l’aiuta molto nella sua sensualità, rendendola una persona molto romantica. Ma nello stesso tempo deve un po combattere con le problematiche del toro. Ed  in particolare modo, le dinamiche  della donna toro. Che tende a non ascoltare molto avendo delle relazioni sentimentali un po difficile.

Consulenza astrologica della prima casa astrologica

Cominciando dalla prima casa, sia in giovanissima età dimostra una grande capacità al cambiamento è all’adattarsi agli eventi della vita. La struttura mentale dei segni di terra tendono a essere alquanto statici. Valeria avendo Urano in prima casa fa capire che è una persona che si adatta facilmente ai cambiamenti anche se può sembrare una persona molto difficile.

Al momento siamo molto influenzati da una sua immagine molto cinematografica, ma prevedo che cambierà di molto questa sua immagine. Lasciando andare tutto quello che non fa parte del suo segno e della sua persona; che la condiziona a essere in un modo che lei non è. Come dire si stuferà di un certo stile di vita. E’ molto probabile che con Urano in toro questo cambiamento non sarà molto lontano. Prevedo per lei un cambio di casa  e in particolare modo un cambio di paese. 

Consulenza astrologica della seconda casa astrologica

La sua consulenza astrologica nella seconda casa astrologica; ha Marte nel segno della bilancia. Il quale gli può dare una forte conflittualità con il denaro.

Astrologicamente parlando, temo che questa sua immagine cambierà molto presto  e cambierà in un modo molto più sano è valido.   Lascierà questo stereotipo di donna alla Marylin Monroo per intraprendere un matrimonio con un persona che la porterà fuori dall’Italia. E la farà vivere in una grande fazenda o una grande proprietà terriera. O una grande villa di campagna. 

Ciò avverrà quando lei avrà 56 anni o 60 anni. Il cambio di vita di Valeria Marini è ancora tutto da vedersi, lei ancora sta vivendo con un vecchio schema del passato, anche se li ha raggiunto degli obiettivi molto importanti.

Ma lo scenario si deve ancora aprire per Valeria Marini, in maniera molto più inaspettato e molto importante. Valeria Marini ha grande difficoltà ad elaborare i lutti ed il rapporto con il padre, avendo lei Marte in seconda casa e Saturno e lilith in 8, queste posizioni non l’aiutano a livello finanziario.

La persona che incontrerà e che la porterà fuori dall’Italia è molto più ricca di quanto lei possa immaginare, però deve lasciar fare agli altri perché se no temo che possa attrarre situazioni come è successo a Roma con Cecchi Gori e il suo ex marito i quali  entrambi hanno avuto una situazione finanziaria  per niente buona.

Avendo Valeria la Lilith e Saturno in ottava casa deve fare molta attenzione alle persone che attrae e che non sono affatto positive per lei perché possono approfittarsi di lei o della sua situazione. Valeria Marini ha bisogno di persone con energie più sane e forti che gli danno stabilità. 

La consulenza astrologica ha un bellissimo Sole in 9 casa Valeria Marini e questo fa comprendere la sua relazione con l’estero e con dei grandi viaggi.  La nona casa è la casa  dei viaggi ma è nel segno del toro e credo che lei si possa stabilire all’estero in maniera definitiva. Lei ha un fantastico Mercurio al m.c angolare, pertanto sarà sempre una donna famosa e con grande forza di comunicazione, ma la sua forza gli verrà da un paese estero e non più dall’Italia, anche se resterà al centro di molte conoscenze importanti che gli consentiranno d’intelaiare relazioni importanti è divenire una vera e propria eminenza grigia.

Avendo il sole in 9 casa lei ha la sua venere in cancro in undicesima casa. Pertanto la sua sensualità e bellezza l’aiuteranno a non rimanere sola nella vita. Ancora deve incontrare l’amore della sua vita, che poi sarà definitivo.

Valeria auguri ma attenta al peso con Giove e Luna in cancro è molto faticoso. La prossima volte vedremo la consulenza astrocartografica, per vedere quali luoghi sono più adatti a te. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*