Ultima Luna nuova del 2022

Ultima Luna nuova del 2022
Ultima Luna nuova del 2022

Ultima Luna nuova del 2022

L’ultima Luna nuova del 2022 vi sarà il 2 Marzo per le ore 17.34 nel segno dei pesci al 12°. Il quale è l’ultimo segno dello zodiaco. Come ricordiamo il segno dei pesci è collegato con la spiritualità. Dal punto di vista astrologico ma dal punto di vista tarologico è collegato con la carta dell’impiccato.

Come che volesse dirci di fare attenzione su quale strada prendere;  e quale punto di vista avere a riguardo questa difficile situazione che si sta creando in giro per il mondo. Rimane il fatto che il 2021 astrologicamente è terminato e questo ci deve dare molto sollievo, perché stiamo andando sempre verso qualcosa di nuovo ed innovativo.

Grazie anche al fatto che la Luna nuova di Marzo è sestile con Urano, che è il pianeta degli imprevisti che alla fine può sembrare che tutto è traballante ma poi tutto si risolve in maniera improvvisa.  Anche se personalmente non mi fiderei di Urano e della Luna, perché ciò che può essere risolto ora può arrecare problemi dopo.

Ma al momento credo che dobbiamo vivere giorno per giorno e poi vedere visto la pericolosità della situazione. Inoltre la Luna molto presto si congiungerà con Giove, e per poi Giove congiungersi con Nettuno. Come che le dinamiche che si stanno creando ora in Europa si risolveranno in maniera fluida senza troppi problemi.

Ma non sarà la stessa cosa per gli Stati Uniti con la presenza di Saturno, che porterà un immagine dell’America poco gradita al mondo intero. Ciò non toglie che i nostri pensieri debbano essere positivi e lungimiranti.

A piccoli passi bisogna sempre seminare e cercare di fare cose nuove in particolar modo quando abbiamo una Luna, la quale ci porta verso qualcosa di nuovo e più lontano. Essendo difficile il momento, è importante mantenere una visione lontana ed aperta per il nostro futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*