Lilith Luna nera ed i capi di stato

Lilith Luna nera ed i capi di stato

E’ un paio di giorni che desidero analizzare la Lilith Luna nera ed i capi di stato, in particolar modo Macron, Biden, Trudeau, Draghi, Volodymyr Zelens’kyj e Putin. Visto che ho la netta sensazione che lo scenario politico durante il 2022 tra ora e il mese di Luglio cambierà completamente.

Al momento la posizione di Lilith si trova nel segno dei Gemelli al 3 Marzo 2022 al 25° grado pertanto è molto prossima per il segno del cancro. In linea cronologica, vediamo ora la posizione di Lilith  per ognuno di questi personaggi. Facendo presente che stiamo guardando la loro Lilith luna nera di nascita. Che  presto sarà congiunta con la Lilith Luna nera di transito.

Che come ho detto in un altro articolo; può prevedere la chiusura di un ciclo o anche la emergere di fatti legati a queste persone. Compromettendo la loro identità e posizione.

Giove in Pesci

Prima di descrivere evidenziando la posizione delle Lilith di questi ed altri personaggi, vorrei ricordare che Giove è nel segno dei pesci e presto sarà in congiunzione con Nettuno evento che accade veramente di rado.

Scrivo questo perché  la Russia è legata al segno dei pesci, ed i questo momento i pesci debbono approfittare perché il prossimo Giove ripasserà tra 12 anni ossia nel 2036.  Pensato che  in lontananza la Russia si sganci con l’Europa e si allea con la Cina. Seguendola,  quale gli prospetta un futuro più ad ampio respiro.

Lilith dei leader

Per tornare a delle previsioni più prossime a noi vediamo ora la posizione di Lilith natale dei seguenti politici: NB oggi 3 Marzo 2022 Lilith Luna nera si trova al 25 Grado dei gemelli

Joe Biden: Lilith nel segno del Cancro a 9.28° dove Lilith Luna nera si congiungerà il prossimo 9 Luglio del 2022.

Justin Trudeau: Lilith di nascita è nel segno della bilancia a 23.15° ma lui diviene leader del partito liberista il 14 Aprile del 2013 dove Lilith cade al 23.47° del segno dei gemelli. Dove la congiunzione precisa è avvenuta il 19 Febbraio del 2022.

Emmanuel Macron: Lilith di nascita è 26.56 nel segno dei gemelli; dove si congiungerà il prossimo 18 Marzo 2022.

Mario Draghi: Lilith di nascita è al 23:59° del Capricorno e sarà in opposizione con Lilith di transito nel segno del cancro nel marzo del 2023. 

Volodymyr Zelens’kyj: Lilith di nascita  è  al 0,51 del segno del cancro; è sarà in congiunzione con Lilith di transito il 22 Aprile del 2022.

Vladimir Putin: Lilith di nascita è angolare nel segno del Leone con accanto Plutone al 21°. Dove Lilith di transito passerà il prossimo 18 Luglio del 2023

Altri passaggi di Lilith  interessanti di altri politici:

  • Xi Jinping diviene Presidente Repubblica  Popolare Cinese 14 Marzo 2013 dove Lilith di nascita è 20,17° del segno dei gemelli e si è congiunto il 22 Gennaio 2022. 
  • Luigi di Mario: Lilith di nascita è al 14,22°in Gemelli  e Lilith di transito si è congiunto il 21 Novembre del 2021.
  • Matteo Salvini: Lilith di nascita è al 12,24° del segno Sagittario in opposizione ai gemelli per il 2 Dicembre del 2021;  15 giorni dopo Di Maio.
  • Roberto Speranza: Lilith di nascita è al 9,19° del segno del Leone in congiunzione con Lilith di transito per il 31 Marzo del 2023 in concomitanza ed opposizione con quello di Draghi che  avverrà nel Marzo 2023.
  • Generale Figliuolo: Lilith di nascita è 17.50 del segno del Leone, il quale generale subirà il passaggio di Lilith sul suo Sole in cancro il 1 Ottobre del 2022 e poi la congiunzione di Lililth Luna nera il prossimo 15 Giugno del 2023
  • Elezione di Papa  Francesco: Lilith in Gemelli al 20,12 grado, transitato lo scorso 19 Gennaio in dodicesima casa.

Concludo che il Governo Draghi essendo nato il 13 Febbraio 2021, sotto il segno dell’acquario. Ha delle pesanti presenze in particolar modo di Saturno che è  nel segno dell’acquario. A pertanto è un governo che si sostiene con molta difficoltà.

Il passaggio di Lilith sul governo Draghi avverrà il prossimo 8 Agosto del 2023; il quale no vuol dire che cadrà per questa data ma quando Lilith sarà nel segno del Leone per il 2023, si opporrà non solo al Governo Draghi; ma allo stesso Draghi e Speranza, visto la loro posizione planetaria.

L’ingresso di Lilith Luna nera nel segno del Leone avverrà 8 Gennaio del 2023. E vi soggiornerà in opposizione al segno dell’acquario, (segno della nascita del governo Draghi) fino al 3 Ottobre del 2023.

Sarà un anno di grande pulizia il 2023 in particolar modo per la città di Roma visto che la città di Roma è rappresentata dal segno del leone. Sarà molto complessa la situazione.

 

 

1 Trackback / Pingback

  1. Astrologia e avvelenamento di Sergey Viktorovich Skripal

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*