Consulenza astrologica Miuccia Prada

Consulenza astrologica Miuccia Prada
Consulenza astrologica Miuccia Prada

Consulenza astrologica Miuccia Prada, il suo vero nome è Maria Prada Bianchi ed è nata il 10 maggio del 1948 a Milano ed è toro ascendente ariete con la Luna in gemelli ed ha sei elementi in fuoco, cinque in terra, cinque in aria ed uno in acqua. 

Il suo oroscopo ha una forte quadratura è si evince subito che è una donna che ha combattuto molto per raggiungere il suo obiettivo, essendo un toro con sei elementi in fuoco ed uno solo elemento in acqua tende ad essere iperattiva e a perdere una parte del privilegio taurino, rendendola un po troppo razionale e concreta nelle cose. 

Consulenza astrologica della seconda casa astrologica

La sua seconda casa astrologica la lega alla sua infanzia; ed in particolare modo alla sua instabilità economica da giovane poteva apparire come una donna molto dispersiva e che cambiava idea facilmente. Il suo ascendente in ariete  e con sei elementi in fuoco e questo le dà una grande volontà a fare tante cose. La sua luna in seconda casa con accanto Mercurio potrebbe far intendere che ha cambiato lavoro in giovane età più volte. 

Consulenza astrologica della terza casa astrologica 

La presenza di Urano e Venere in terza casa gli ha fatto avere il la grande intuizione ed un grande amore che gli ha permesso di consolidare i suoi talenti nella modo e la sua persona. Urano in terza casa dimostra una grande abilità nel comunicare con garbo e amore il suo stile elegante e nello stesso tempo geniale. La presenza di Venere le ha dato proprio quella grande spinta a intraprendere il suo cammino per divenire una delle donne più ricche in Italia. 

Quinta casa astrologica

Saturno e Plutone in quinta casa in quadratura la rendere una donna molto forte e tenace nel andare avanti con molta determinazione. La presenza di Plutone indica anche il forte potere che possa aver avuto nel mondo della moda imponendo un nuovo modo di fare moda. Plutone in leone la collega a Roma ed ai grandi poteri romani che possono averla aiutata a raggiungere il suo obiettivo. In obiettivo raggiunte lecitamente come potrebbe essere fare una linea di divise per un’istituzione che la resa celebre. La quinta casa ad ogni modo la rende una donna che è molto dietro alle quinte e non tende ad apparire troppo in società.  

Sesta casa 

Abbiamo un bellissimo Nettuno angolare in sesta casa che rappresenta la moda e la musica, essendo angolare da molto vigore a questo Nettuno. Come ci insegnano i maestri di astrologia Nettuno oltre al mare rappresenta anche la moda. Essendo angolare da un grande talento a Miuccia Prada che la rende una grande imprenditrice della moda sapendo organizzare molto bene il suo lavoro ed il suo talento.

Nella sesta casa abbiamo Marte nel segno del leone che si unisce a quel Saturno e a Plutone esprimendo molta forza e molta tenacia nel perseverare i suoi obiettivi e nel raggiungere quello che desidera combattendo anche molto duramente. 

Nona casa astrologica 

In nona casa abbiamo un gran bel Giove che la rende una donna profonda e ricca di conoscenza filosofiche ed mistiche che l’hanno molto aiutata a viaggiare unendo le due discipline legate alla moda e alle religioni. Pertanto dietro il suo grande lavoro vi è una grande etica professionale. 

Undicesima casa 

Temo Miuccia con la Lilith in undicesima casa debba aver avuto alcuni tradimenti da amici o persone vicine che le hanno dato molta solitudine essendo in acquario questa Lilith, potrebbe anche essere legati a delle problematiche di circolazione o di denaro, chiacchiere o linfatico. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*