Affinità di coppia di Fedez e Chiara Ferragni

Coppia Ferragni

Affinità di coppia

Affinità di coppia: Tema astrale di Chiara Ferragni e Fedez

L’affinità di coppia di Chiara Ferragni e Fedez senza dubbio è un affinità plutonica visto la forte presenza plutoniana nei loro temi. La quale fa subito intendere che oltre al successo sarà un una coppia di potere. Pertanto avranno una forte affermazione non solo dal punto di vista professionale ma in particolar modo sociale e forze anche politica.

Vediamo ora alcuni aspetti che mi hanno colpito riguardo le affinità astrologiche di coppia. E possiamo notare che:

Fedez ha come piante dominante Plutone nel suo tema natale e il pianeta più debole è il Sole e Marte. Invece Chiara ha come pianeta dominante anche lei Plutone e il Pianeta più debole è Urano.

Inoltre Fedez ha 4 elementi in fuoco, 3 in terra, 4 in aria, e 4 in acqua. I quali manifestano un certo equilibrio da questo punto di vista, invece per chiara vi sono 6 elementi in fuoco, 5 in terra, 1 in aria, e 3 in acqua.

Pertanto già dalla base degli elementi vi è un forte equilibrio la le due persone invece la presenza Solare è un po debole per entrambi in particolar modo per Fedez. Che in questo caso di dovrebbe vedere il rapporto che ha avuto a livello genitoriale.

 

Affinità di coppia e sinastria

  • Il tema natale congiunto evidenzia subito una bella triangolazione tra la Luna di lui e la Luna di lei. Entrambi hanno una bella presenza della Luna la quale li avvinghia in un rapporto molto romantico e stretto, ed n particolar modo molto profondo. La Luna di lui e in ariete e la luna di lei è in leone i quali sono entrambi due segni di fuoco. Pertanto oltre avere molto romanticismo vi è anche molta passione. Vi è inoltre da dire che Venere di Chiara è quasi sopra la Luna di Fedez in sesta casa in ariete.
  • Ascendente di Fedez in scorpione è quadrato alla Luna di chiara in leone ottava casa. Questa posizione planetaria richiede molta cautela per la forte sensibilità  di lei. Questa posizione può creare tensioni a livello profondo in particolar modo da parti di Fedez, che involontariamente può ferire Chiara. Visto che l’ascendente in scorpione e con una presenza di Sole un po bassa spesso Fedez ha difficoltà a gestire alcune dinamiche emotive che lo riguardano. Ma sono aspetti che risalgono al suo passato e pertanto deve elaborarle con calme e con tempo. Sono certo che Chiara comprenderà queste dinamiche visto che lei ha un Sole più forte e da questo punto di vista è più evoluta.
  • Marte e  Sole in opposizione a Venere di Chiara, questa opposizione tende in un certo qual modo a riconfermare quanto detto nella parte superiore. E se le cose non sono tranquille e chiare da subito vi può essere una certa tensione da parte di Fedez nei confronti di Chiara. Certo non è nei suoi confronti ma nei confronti della compagna in generale. Ecco il perché saper accettare l’altro vuol dire saper accettare se stesso.
  • Trigoni tra Marte e Marte e Sole e Marte, questi bellissimi trigoni ci danno subito l’unita di misura che la coppia è vincente e inoltre è una coppia che si autoalimenta. Dandosi forza reciproca, ecco perché sono cosi dinamici e attivi come coppia.
  • Plutone su Plutone entrambi hanno i loro pianeti molto vicini, la forte differenza e che Chiara lo ha in 10 casa che da un forte potere sociale e politico inoltre il Plutone di Chiara è più forte come pianeta del Plutone di Fedez. Vi è un aspetto importante da notare che Fedez ha Plutone e Lilith  in dodicesima casa e potrebbe rischiare d’isolarsi molto o restare troppo isolato in un età più tarda. Consiglierei di avere cautela.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*