Agenzie che aiutano a trasferirsi all’estero
Vediamo oggi alcuni spunti di alcune agenzie che aiutano a trasferirsi all’estero gli italiani che desiderano trasferirsi e cambiare vita.
Una volta presa la decisione consiglio sempre di capire bene grazie all’Astro Travel Coaching dove andare e quando andare, come spesso abbiamo detto l’astrocartografia e l’astrologia sono due validi strumenti per capire dove trasferirsi all’estero.
Torno a ribadire che ogni paese nel mondo ha il suo tema natale, pertanto è sempre importante capire come potrebbe essere il nostro tema natale in relazione con quel paese. Ricordandovi che il paese adatto per noi lo possiamo vedere sia con l‘astro carto grafia come anche con il tema astrale.
Vediamo ora per alcuni paese che sono vicini a noi quali sono le migliori agenzie.
Portogallo
- Il Portogallo essendo una delle più antiche monarchie d’Europa la quale risale al 1055 è un po complesso definirlo, visto che ha tre temi natali. Personalmente sceglierei il tema natale che fa riferimento al 8 Marzo del 1143 nel segno dei pesci ascendete cancro. La ragione perché scelgo questo tema natale è devoto alla sua lingua. Visto che la lingua portoghese è la lingua che ha più suoni al mondo come anche il russo e tutte le lingue russofone. Essendo la Russia del segno dei pesci trovo che vi sia una certa somiglianza. Anche se vi è da dire che il popolo portoghese è un popolo molto concreto e stabile, e non è sfuggente come le persone del segno pesci. Le quali si fa sempre molta fatica ad acchiapparle concretamente.
Tunisia
- La Tunisia possiamo considerala nata il 15 giugno del 1956 alle ore 17.00 a Tunisi, il suo segno è Gemelli ascendente Scorpione. Con scorpione in prima casa, interessante notare che la Tunisia ha Plutone al medio cielo accanto a Giove nel segno della vergine dove possiamo fare riferimento con la Francia e la lingua francese. Con Luna in bilancia proprio a come dire un po di qua ed un po di là. Tra l’Africa ed l’Europa. Sappiamo che Saturno in prima casa è in caduta.
Albania
- La nascita astrologica dell’Albania la possiamo collegare all 11 Gennaio del 1946 a Tirana. Sole in capricorno ascendente Toro, confesso che il tema astrologico mi lascia alcune perplessità visto che essendo nato lo stato nel segno del Capricorno dove vi è Plutone. Nel 2024 Plutone uscirà dal segno del capricorno per entrare nel segno dell’acquario. Inoltre essendo Urano nel suo ascendente. Personalmente consiglierei di andare in un luogo differente. Comunque molto dipende dal tema natale della persona.
Cipro
- Per quanto riguarda l’isola di Cipro; nasce il 16 Agosto del 1960 alle ore 02,00. Nasce sotto il segno del Leone ascendente gemelli. Con Luna angolare sull’ascendente. Come a voler significare che l’isola è divisa a metà tra l’Europa e la Turchia. La quale la fa un isola sicura; anche per gli Italiani visto che l’Italia è sotto il segno del Leone.
Bulgaria
- Il tema natale della Bulgaria fa riferimento al 9 settembre del 1944 alle 6.30 del mattino. Il Sole è quasi angolare all’ascendente nel segno della vergine. Pertanto è un paese vergine ascendete vergine. Con Lilith sull’ascendente; il quale lo può rendere un paese molto affascinante e particolare, dove l’italiano si può adattare molto bene. Malgrado la lingua che per noi italiani è una lingua in arrivabile visto che è una lingua slava.
Grecia
- La Grecia nel suo piano astrologico, è del 24 Luglio del 1974, alle ore 4.00 ad Atene, il suo sole è nel segno del Leone ed è ascendente cancro con Saturno e Venere angolare. Dove troviamo chiaramente l’aspetto saturniano filosofico e di Venere legato alla bellezza. Per molti italiani la Grecia è un ottima soluzione visto che anche l’Italia è nel segno del leone. Ed entrambi gli stati sono legati al mondo della bellezza. Certo per gli Italiani trovarsi con un Saturno angolare non è il massimo dal punto di vista linguistico e mentale. Ma come dire non bisogna imparare il greco e si può continuare a parlare italiano con molta semplicità.
Isole Canarie
- Per quanto riguarda le Canarie dobbiamo in un certo qual modo fare riferimento alla Spagna visto che sono sotto il dominio spagnolo benché siano anche molto vicine all’Africa bianca. Il tema natale della Spagna, fa riferimento sempre secondo il libro the Book of Word Horoscopes, al segno dello scorpione. Ma vi è da dire che la Spagna è considerata anche capricorno. Comunque non mi stanco mai di dirlo molto dipende sempre dalle vostre data di nascita e dal vostro tema astrale. Visto che i due temi astrali si possono sovrapporre. Pertanto la Spagna ha il Sole nel segno dello scorpione; visto che il suo tema natale risale al 22 Novembre del 1975 ore 12.45 Madrid, Spagna di Juan Carlos. Il sole si trova al 29.32 dello Scorpione, quasi cuspide con il sagittario che spiega la grande forza che il paese ha avuto negli anni nel viaggiare il mondo. Il suo ascendente è acquario. Tornando alla Spagna possiamo vedere anche il tema del Marocco, anche se non ha nulla a che fare, è importante però notare l’impedenza acustica del luogo e il clima che è molto simile. Il Marocco risulta invece del segno del Toro, che come sappiamo è in opposizione al segno dello scorpione.
Commenta per primo