Astrotravelcoaching: Il coaching dell’anima e del corpo

astrotravelcoaching

Astrotravelcoaching: Il coaching dell’anima e del corpo

L’astrotravelcoaching è una nuova frontiera dell’astrologia che viaggia in passo con i tempi grazie alle nuove possibilità che la società ha per vivere meglio e vivere in altri paesi del mondo. Fino ad alcuni anni fa la società anche quella più anziana aveva una certa resistenza nel viaggiare in particolar modo nel trasferirsi in nuovi luoghi.

Dagli anni ottanta è stato un vero e proprio boom nel settore dei viaggia i quali hanno permesso a molta persone di spostarsi e conoscere altri luoghi attraverso un processo di vero e proprio consumismo del viaggio. Sviluppato inoltre grazie al low cost che ha permesso a moltissime persone di tutti i ceti di viaggiare facilmente allo stesso costo di un trasporto interno.

Quale sarà la nuova frontiera dei viaggi

Definire una nuova frontiera dei viaggi al 2021 è complesso visto la forti difficoltà che la società si sta trovando a causa del Covid 19, anche se un poco la situazione sta riprendendo. Ma rimane il fatto che la società mondiale è ancora molto provata e sconvolta per tornare al ritmo di prima pertanto ci vorrà ancora del tempo.

Sono certo che tra pochi anni in particolar modo dal 2025 le cose cambieranno completamente tornado però ad una nuova normalità visto che Plutone uscirà dal Capricorno ed Urano dal segno del toro. I quali passaggi prevederanno una vera propria ristrutturazione della situazione economica mondiale la quale sarà sempre di più tecnologica e innovativa.

Questo farà si che il viaggio esperienziale si modificherà molto pertanto anche i viaggi avranno una nuova frontiera, le quali persone saranno più facilitate a vivere in luoghi remoti ed unici migliorando enormemente la loro qualità di vita.

Come funziona l’astrotravelingcoaching?

L’astrotravelcoaching è un vero e proprio oroscopo di viaggio, che viene sviluppato attraverso un programma di ricerca che consente di trovare quali sono i luoghi più favorevoli in base al proprio tema natale ed anche in base alle nostre preferenze.

Il metodo non solo vuole comunicare  alla persona in quale città trasferirsi, ma accompagna la persona attraverso il coaching anche al cambiamento di vita che la persona desidera fare, attraverso delle buone tecniche di coaching.  Potendo in questo modo realizzare ed organizzare i propri obiettivi facendo un piano strategico e organizzato delle nostre esigenze e dei nostri desideri.

Vi è mai capitato di fare un viaggio e sentirvi dentro quella forza che ti fa capire che è arrivata l’ora di fare un cambiamento e che è non riusciamo a fare perché si è costretti a tornare rimettendosi tutto sulle spalle e portare avanti il carro.

Un altra chiave importante che noi possiamo trarre dall’astrotravelcoaching è quello saper accettare anche il fatto che la città in qui noi viviamo possa essere adatta al nostro tema natale. Facendo si che riusciamo a comprenderne la positività e non solo i lati negativi. Creando così anche un cambiamento anche all’interno della nostra stessa città .

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*