Astrologia dei Viaggi: Astro Travel Coaching

Astrologia dei Viaggi è ben conosciuta come anche astrocartografia la quale è una vera e propria disciplina parallela all’astrologia che si occupa di analizzare quali sono i migliori pianeti per viaggiare o trasferirsi, sia per motivi di lavoro che per motivi affettivi.

A supportare questa interessante disciplina dell‘astrologia dei Viaggi vi è anche l’Astro Travel Coaching o Astro Travel Coach. Il quale è un esperto di astrologia, di coaching e di viaggi che aiuta le persone a comprendere bene la relazione che vi è tra il mondo e noi stessi.

Sembra strano ma per molte persone, l’astro cartografia e l’Astro Travel Coaching è una tecnica molto importante; in quanto non tutti hanno la stessa concezione del mondo come dei viaggi. Visto che vi sono persone che sono estremamente radicate in un territorio ed altre che sono sempre in giro per il mondo.

E questo fa si che la psicologia dei viaggiatori o dei futuri viaggiatori è molto differente dalle persone che viaggiano poco o non hanno mai viaggiato. Succede un po la stessa cosa per i poliglotti che sono abituati a parlare molte lingue. In confronto con le persone che non parlano ne anche una lingua.

E chiaro che il loro modo di pensare è nettamente differente visto che cambia notevolmente la spazialità ovvero la relazione che noi abbiamo con i nostri spazi circostanti, i quali nel caso dei viaggiatori e dei poliglotti si possono espandere nel mondo intero.

Astro Cartografia Evolutiva

Facendo si che le persone possono spesso cambiare luogo di residenza per motivi che per altre persone possono sembrare assurde. Del resto è risaputo che sin dalla notte dei tempi il viaggio è stato sempre un elemento di trasformazione e di evoluzione come anche di crescita. Non a caso possiamo parlare di Astro Cartografia Evolutiva, proprio perché è una tecnica che ci permette di crescere in maniera facile e semplice.

Visto che molte persone in particolar modo le più radicate in un luogo, tendono a risolvere determinati problematiche in loco, come ad esempio fare dei lunghi percorsi di psicoanalisi nella propria città. I quali percorsi possono essere facilmente sostituti attraverso scelte che possono allontanare la persone portandola in un determinato luogo del mondo. Avendo cosi a che fare con nuove dinamiche della propria vita. Come anche una nuova energia.

Certo è chiaro che un percorso terapeutico non è sostituibile da un viaggio, ma può essere molto di aiuto, per trovare una certa distanza da determinate problematiche come anche realtà. Che tendono a tenere legati la persona la quale non riesce a svincolarsi.

Come funziona l’astrologia dei Viaggi o Astrocartografia

La tecnica di Astrocartografia è una tecnica molto semplice; ma ciò che è importante sapere e che occorre avere l’ora di nascita per poterla eseguire. Nel senso che se non vi è l’ora di nascita non è eseguibile.

Una volta che si hanno i dati di nascita; luogo e ora. L’astrologo professionista inserisce i dati in un apposito programma. I quale ci permette di rilevare, attraverso un particolar calcolo dove cadono i pianeti corrispondenti al tema astrale ed in quale zona del mondo.

Pertanto una volta che si ha la mappa astrocartografica, si può cominciare l’interpretazione sia dei pianeti che anche della loro angolarità. Visto che i pianeti che cadono nelle zone angolari sono di grande importanza.

L’aspetto importante che questa tecnica fa rilevare è il fatto; che la persona già dovrebbe sapere su quale parte di se stessa vuole lavorare. Se l’aspetto affettivo come l’aspetto professionale. In tal modo l’interpretazione può essere subito direzionata in funzione della richiesta del consultante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*