Come fare un viaggio spirituale

Astrologia e Viaggi

Come fare un viaggio spirituale
Come fare un viaggio spirituale

Una domanda che viene spesso posta agli astrologi o alle persone che si occupano di un certo tipo di discipline è:  Come fare un viaggio spirituale?

Vi è subito da dire che il concetto di “Viaggio e di Spirito” da un punto di vista sono due aspetti molto vicino e da un altro molto lontani. Anche perché le persone essenzialmente quello che cercano è ritrovare se stessi. Nel senso desiderano fare un  viaggio spirituale per ritrovare se stessi. 

In generale questa richiesta vela una certa ricerca al cambiamento. Nel senso che la persona che cerca di fare un viaggio spirituale, in Italia o in India. O in altre zone del mondo è alla ricerca di un’esperienza che la faccia cambiare.

Come anche cercare il modo per affermare nuove emozioni e nuovi stadi evolutivi della persona. Pertanto il viaggio diviene uno strumento di elaborazione e di consapevolezza di una certa accettazione al futuro cambiamento.

Alla base della nostra scelta vi deve essere una certa motivazione che ci spinge a cambiare, verso un percorso spirituale come anche di cambiamento.  E chiaro che alla base di tutto ciò occorre avere delle idee un po chiare riguardo il tipo di viaggio che si desidera fare,  anche perché trovo sempre importante rimanere con i piedi per terra rimanendo attaccati ad una certa realtà.

Come l’astrologia può aiutarci a capire come fare un viaggio spirituale?

L’astrologia è un valido strumento per comprendere quali sono i nostri transiti sul nostro tema astrale. E chiaramente anche quali potrebbero essere i nostri condizionamenti psicologici;  provocati da determinati pianeti.

Svolgendo un consulto astrologico noi riusciamo a comprendere subito quale si alla motivazione di questo cambiamento e la volontà e come anche possiamo assecondare il cambiamento come anche limitari i rischi di certe decisioni le quali potrebbero condizionarci per tutta la vita. Ecco perché grazie all’astrologia ed in particolar modo dell’astrologia geografica noi siamo in grado di capire anche dove andare per fare un certo tipo di viaggio spirituale.

Attraverso l’astrologia e l’astrocartografia si vede subito se vi è un passaggio particolare di Nettuno e di Saturno, i quali sono subito importanti indicatori. Se le caso vi fosse un bel supporto di Saturno è chiaro che si un viaggio di cambiamento e di maturazione. Che può anche essere visto come un modo per liberarsi da tanti vecchi schemi mentali e comportamentale ed anche da vecchie amicizie o vecchie dinamiche. In questo caso Saturno ci aiuta a tagliare i rami secchi.

Nel caso invece vi fosse la presenza di Nettuno le cose cambiamo, perché si rischia di fare delle scelte un che potrebbero portarci fuori dalla realtà facendoci perdere le sicurezze e l’indipendenza che abbiamo raggiunto. Questo è il motivo principale perché è importante analizzare bene determinate dinamiche.

Astrologia e Geografia

In ausilio viene anche l’astrocartografia che ci aiuta ad individuare quali sono i luoghi più adatti per fare un viaggio spirituale. Grazie all’astrocartografia noi possiamo cambiare la nostra ottica, in relazione al nostro viaggio spirituale. Perché ci consiglia dove andare e sconsiglia di andare in luoghi dove noi abbiamo un certo determinato pianeta.

Per chi desidera fare un viaggio spirituale, sconsiglierai di andare in un paese dove ha la Luna, Nettuno; Plutone o lo stesso Urano. Facendo si che l’ottica cambia non tanto in quale paese scegliere per fare un viaggio spirituale ma quale paese è più adatto a noi per fare un viaggio spirituale.

Queste risposte si possono trovare con il vostro Astro Travel Coach che vi può aiutare a trovare le giuste soluzione al vostro desiderio, aiutandovi a pianificare al meglio il vostro viaggio attraverso un valido strumento come l’astrologia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*