Consulenza astrologica d’astropittura Salvatore Fiume

Consulenza astrologica di Salvatore Fiume. Nasce a Comiso il 23 ottobre del 1915 alle ore 21,15 ed è una bilancia ascendente cancro con luna in toro. L’artista ha 8 elementi in acqua, cinque in aria e due in terra e due in fuoco. 

Il tema natale di Salvatore Fiume ha varie quadrature e di primo impatto possiamo subito evincere che è stato un personaggio della cultura molto eclettico e Gioviana. L’artista ha Giove angolare al medio cielo e questo fa subito emergere la rotondità delle sue immagini ed anche la sua generosità espressiva. I suoi vuoti tendono ad essere sorridenti rotondi ed espressivi, come altrettanto l’immagine femminile è espressa in maniera molto piacevole e godereccia. 

Consulenza astrologica della prima casa astrologica 

La sua prima casa è nel segno del cancro con la presenza di Saturno il quale è in caduto ed inoltre essendo la prima casa nel segno del cancro il anche il fuoco arietino è in caduta annullando pertanto la focosità e l’aggressività aretina. Nonostante ciò avendo Saturno in prima casa l’artista mantiene un certo rigore logico che si esprime si manifesta attraverso il suo ego. 

Consulenza astrologica della seconda casa astrologica

Nella sua seconda casa abbiamo Marte Nettuno in quadratura con Venere Urano e Luna. La presenza di Marte dà all’artista una grande capacità di eclettismo, Marte in seconda casa è in esilio e la seconda casa è nel segno del Leone che va a rinforzare molto il suo egocentrismo rendendolo un personaggio abbastanza orgoglioso ed a volte con idee e comportamenti alternativi. 

Consulenza astrologica della quinta casa astrologica

La sua quinta casa ha la presenza di Venere mercurio e Sole tra il segno della bilancia e dello scorpione. Il suo Sole è 29°20 della bilancia pertanto l’artista comincia ad assumere la mentalità scorpionica. E’ come essere una bilancia ma comportarsi come uno scorpione, Venere inoltre lo rende un gran seduttore ed amante delle donne. L’artista spesso ritrae donne nude in pose abbastanza erotiche e gioviane.

Ottava casa astrologica

Nella sua ottava casa della consulenza astrologica ha Urano e qui ci colleghiamo al suo Sole molto vicino allo scorpione. L’ottava casa è governato da Plutone e Marte. Urano è in ottava casa ed è nel segno dell’acquario in opposizione a morte in seconda casa nel segno del leone. Con una presenza così forte tra i segni l’artista avrà problematiche al cuore e di circolazione che lo porteranno alla morte per un arresto cardiocircolatorio nel 1997 all’età di 81 anni.

Nona casa astrologica

Nella sua nona casa abbiamo Giove trigono con Saturno il quale gli da molta fortuna e determinazione portandolo a viaggiare molto nel mondo. Il suo Giove è nel segno dei pesci.

Undicesima casa astrologica 

Nella sua undicesima casa astrologica abbiamo la luna nel segno del toro e credo ce questa luna gli può aver dato problemi con gli amici che possono essere stati poco affidabile anche perché questa luna in toro si esalta ed esalta la sua sensualità ed il suo gusto anche nei sensi. 

Dodicesima casa astrologica 

Nella consulenza astrologica sua dodicesima casa astrologica  all’ascendente abbiamo Nettuno il quale gli dà molta energia e molta forza e potere. La sua dodicesima casa è nel segno dei gemelli il quale è il pianeta della comunicazione ma abbiamo anche Lilith luna nera. La presenza della Luna nera lo lega ad un suo rimorso o dispiacere di non aver fatto abbastanza nel mondo della letteratura visto che lui è stato anche uno scrittore. Ma temo che avrebbe voluto avere maggiori riconoscimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*