La consulenza personale di Tarocchi a Roma è una consulenza personalizzata che viene svolta per fare la lettura dei tarocchi. Attraverso la metodologia del coaching astro tarologico.
Il metodo di coaching astro tarologico è un metodo che mira ad integrare la relazione che vi è tra coaching Astrologia e Tarocchi proprio conoscere la persona nella sua complessità. La quale grazie alla tarologia si riesce a individuare la situazione presente della personale in relazione ai suoi condizionamenti ed ai suoi blocchi personali che relazionali.
I quali vengono osservati dal punto di vista tarologico, avendo cosi una consapevolezza a breve tempo e a breve spazio. Invece grazie all’ausilio dell’astrologia si riesce ad osservare il sistema planetario futuro e come sarò il movimento dei pianeti in relazione al nostro tema natale.
L’astrologia è uno strumento in un certo qual modo più completo perché vede la persona nella sua globalità, anche in relazione ai passaggi planetari. Pertanto affronta le situazioni da un punto di vista di maggiore ampiezza e di maggiore maturazione personale.
In tal modo il consultante avrà modo di avere una visione a lunga durata. Inoltre la consulenza personale di Tarocchi; grazie al coaching si ha anche un piano applicativo del consulto in tal modo il soggetto ha una maggiore consapevolezza nel sapere in quale direzione andare. O quali sono le scelte da fare in un determinato momento della vita.
Coaching Astro Tarologico
Il metodo di Coaching Astro Tarologico, è in particolar modo basato sulla consapevolezza, sulla prevenzione ed anche sulla previsione. Facendo si che il futuro diviene e diventa una parte di dialogo costante che ci guida verso una maggiore consapevolezza e verso una maggiore indipendenza.
Anche se si usano si leggono le carte come si dice in gergo, il metodo di Coaching Astro Tarologico una le carte dei tarocchi come un modo per ampliare il proprio raggio d’azione e di percezione migliorando cosi il proprio livello di autostima ed autoconsapevolezza.
Sono molte le persone che mi domandano quale sia la differenza tra una consulenza di Tarocchi e una consulenza di cartomanzia. Essenzialmente trovo che il termine giusto sarebbe consulenza di Tarologia, e la differenza è principalmente basata sullo studio e la storia dei Tarocchi in relazione anche alle dinamiche alchemiche ed astrologiche.
Trovo essenzialmente che le persone che utilizzano la tarologia siano persone che abbiano fatto un certo tipo di percorso nella vita ed in particolar modo abbiano anche una formazione differente. Ecco perché ci sono tanti cartomanti e pochi tarologi.
Studio di Cartomanzia Roma, Cartomante online, Cartomanzia seria e professionale
Commenta per primo