Interpretazione Sinastria di coppia
Vediamo oggi la sinastria di coppia di una giovane donna che mi ha chiesto come andrà la sua storia d’amore con il suo moroso. Lei e nata il 15 luglio del 89 e lui e nato il 22 maggio del 1980.
Lei è un cancro, non conosciamo la sua ora esatta pertanto non possiamo mettere l’ascendente. Invece lui è un gemelli. Nella prima casa di lei vi è la presenza di lilith, il quale è un pianeta che nella prima casa potrebbe rendere la donna molto sensuale in perticolar modo se lilith è vicino all’ascendente.
Ma nello stesso tempo la potrebbe rendere un po insicura su la propria immagine e la propria personalità un po come quel tipo di donna che richiede sempre di sentirsi dire che è bella. Il plutone di lui sul lilith di lei rende la coppia molto passionale anche se lui potrebbe risultare un po oppressivo da un punto di vista energetico.
In seconda casa lei che nel cerchio interno ha plutone nel segno dello scorpione, come a significare che la sua bellezza deve in un certo modo essere appagata da un muovo con denaro e potere che la fa stare tranquilla da un punto di vista economico.
Il che vuol dire che lui avendo Urano in seconda casa, non corrisponde bene alle richieste di lei e pertanto già potrebbe essere un punto a sfavore per questa coppia nello stare assieme per molti anni.
Sinastria di Coppia
Nella loro terza casa la coppia ha la luna di lei con Nettuno di lui; il che potrebbe essere una buona combinazione anche perché la Luna rende la donna oltre a essere molto sensuale anche molto poetica che con il Nettuno di lui tendono vivere una realtà tutta loro molto adatta ai viaggi religiosi o spirituali.
Lei angolare ha Urano che la rende una donna molto imprevedibile e difficile anche perché accanto ad Urano vi è Saturno e Nettuno tutti nel segno de capricorno che a sua volta si oppongono alla venere di lui. Il ché ci fa capire che lui avrà una vita molto complessa con una donna di questo tipo. Come dire potrebbe rivelarsi un grande amore travolgente ma forse un po troppo fatico nel costruire qualcosa d’importante.
Commenta per primo