Sinastria di M. Douglas e C. Zeta Jones

Astrologia di Coppia

La sinastria di Micheal Douglas e Caterina Zeta Jones. Vediamo oggi una coppia che provoca invidia a molte persone visto la loro influenza e la loro bellezza e anche per la loro romantica storia d’amore.

Sinastria o astrologia di coppia

In questa coppia notiamo subito una particolare coincidenza la quale è dovuta al fatto che entrambi sono nati lo stesso giorno e nello stesso mese ma in anni differente. Analizzando il loro tema natale possiamo  rilevare alcune problematiche legate a Mercurio sia di lui che di lei. Per quanto riguarda lui il suo Mercurio e accanto a Giove e Lilith in decima casa. In questo caso la presenza di Mercurio può rappresentare le problematiche che lui ha avuto con uno dei figli legati alla droga e alle cattive amicizie. Lilith non aiuta in questi casa e fa esaltare le problematiche provocando dei veri e propri insuccessi personali. L’attore è una bilancia ascendete scorpione con la luna in capricorno.

Il suo Marte è molto vicino alla sua Venere nel segno della bilancia tra la undicesima e dodicesima casa. Quando notiamo Venere nella bilancia si deduce che Venere è nel suo domicilio. Invece Marte è in esilio e questo non aiuta l’attore perché lo porta a mentalizzare la sessualità e l’affettività. Con forte problematiche di comunicazione e di relazione. Essendo Venere in dodicesima casa potrebbe far comprendere che lui abbia avuto delle cure appropriate legate alla sfera sessuale e psicologica.

La Luna e Venere nell’astrologia di coppia

Per Douglas, une delle problematiche maggiori da quanto si sa dei media è stata la dipendenza sessuale, pertanto  Lilith, Luna e Venere fanno dei giochi differente. Come a ricordare la carta dell’impiccato dei tarocchi. Essendo la sua Luna nel segno del Capricorno essa si oppone al Cancro dove abbiamo Saturno in ottava casa. Saturno e Luna sono entrambi in esilio dalle loro case e questo fa si che provoca un effetto talmente contrastante che può portare a forti forme di perversione e complessità mentale.

Per quanto riguarda la moglie Caterna Zeta Jones ha dei pianeti meglio posizionati del marito il che permette al marito di avere maggiore stabilità ed equilibrio. I pianeti di lei sono posizionati grazie al un bel trigono con Saturno in Toro, Venere in Vergine e Marte in capricorno. Ed in nona casa la casa dei viaggia ha la presenza di Sole, Urano, Mercurio e Giove. I quali pianeti l’hanno portata a trasferirsi ma a non essere tranquilla come che avesse sempre dei disagi e problematiche di equilibrio psichico. Essendo in bilancia i pianeti l’artista vive in un perenne disequilibrio esistenziale che non le permette di vivere bene. Come dire è una coppia all’americana che va tranquillamente avanti sempre con equilibri parziali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*