Elisabetta II: Tema astrologico del 8 Settembre

La Regina Elisabetta II nasce a Londra il 26 Aprile del 1926 alle ore 2.40 e muore nel castello di Balmoral il giorno 8 Settembre del 2022 alle ore 13.00. Dopo circa 70 anni di regno alla veneranda età di 96. Succeduta da Carlo III il quale automaticamente è già Re.

La caratteristica particolare del tema astrale della Regina Elisabetta II era la grande distanza che vi è tra il suo Sole nel segno del Toro al 0,12 gradi circa in terza casa al fondo cielo con la Luna e Lilith e Nettuno in settima casa. Il quale in un certo qual modo è stato il punto debole della famiglia, visto che la famiglia sia di origine che la sua è sempre stata colpita da molte controversie.

A parte ciò quello che caratterizza la grande forza della sovrano è il Saturno al Medio Cielo in nona casa nel segno dello scorpione. Come che lei fosse stata molto forte e determinata a mantenere in piedi questa grande istituzione, utilizzando anche maniere occulte e segrete. Visto che il segno dello scoprirne rappresenta molto bene, tutto ciò che può essere collegato ai servizi segreti.

Aspetti Astrologici del 8 Settembre 2022

Gli aspetti astrologici della Regina Elisabetta II del 8 settembre 2022, sono abbastanza complessi, in particolar modo la forte quadratura, che la regina si ritrova. Volendo ad andare a cercare la quarta casa conosciuta come la faccia della morte, troviamo una forte presenza di transito di Nettuno sopra Urano di nascita e Giove di transito sopra Mercurio di nascita che a sua volta si oppone a Mercurio di transito.

Altro aspetto spigoloso che vediamo nei suoi transiti, è la quadratura con Saturno di nascita quadrato a Saturno di transito e Marte di nascita. A sua volta quadrati con Urano di transito e quadrati con Nettuno e Lilith della regina.

Altra forte opposizione è invece Nettuno e Lilith in quinta casa in opposizione a Giove e Marte di nascita con Saturno e Luna di transito.

Come a significare che le forti tensioni planetarie non hanno aiutato la Regina Elisabetta a superare la situazione vista la sua età e le sue particolari condizioni di saluti.

Pace all’anima sua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*