L’astrologia dei viaggi

Come l’astrologia dei viaggi ci aiuta a comprendere il percorso da seguire nella nostra vita? Questo può essere un quesito che spesso ci poniamo; quando non sappiamo bene quale percorso intraprendere nella nostra vita. A volte le nostre scelte, ci portano a dei bivi. E questo può darci senso di smarrimento e di perdita, dove non si capisce quale strada prendere.

Grazie all’astrologia dei viaggi o astrocartografia, si può comprendere bene a che punto siamo della nostra vita ed anche capire quale sia il percorso più semplice da seguire per vivere al meglio.

Lo abbiamo spesso già detto che il mio approccio è un approccio più pratico che karmico. Ovvero non vuole indicare quali paesi abbisogna visitare per liberarsi dai nostri peccati. Ma anzi andare in quei paesi dove i pianeti più belli ci aiutano a vivere con maggiore serenità e leggerezza proprio per non appesantire la nostra vita e tutto ciò che è intorno a noi.

Grazie all’astrologia dei viaggi noi riusciamo a comprendere meglio il perché insistiamo ad andare nei stessi luoghi, dove questi luoghi ci trasmettono tante emozioni e ricordi. Ad ogni modo non vi è una regola fissa, ma chiaramente l’intuito è una parte fondamentale nella nostra vita e se si applica in combinazione con l’astrocartografia diventa tutto più semplice e comprensibile.

Come conoscere l’astrocartografia di una zona dove vivere

Proprio grazie l’astrocartografia nota anche come l’astrologia dei viaggi noi riusciamo a comprendere in maniera chiara la zona del mondo dove vivere o dove fare determinate cose. Ma anche dove non andare più in viaggio o in vacanza. 

Nel senso che questa tecnica è una tecnica anche molto utile per la prevenzione e per evitare determinate zona che sono soggette al passaggio di certi pianeti. Come anche riuscire a spiegare uno stato fisico o d’animo che si manifesta in una determinata zona del mondo.

Certo le tecniche sono molte e tutte molto complesse ecco il perché è importante avere un bravo astrologo esperto in astrocartografia che vi aiuti a intuire bene quali sono i luoghi migliori per la nostra vita. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*